Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate di questo aggeggino
Collapse
X
-
Originally posted by 4inlinea View PostLa valvola pair ? quella che si trova sullo scarico?
Se ? cos? non dovrei avere problemi visto che ho eliminato tutto l'impianto originaleboh io ci credo poco.
Comment
-
Si vuole il parere di persone esperte! Interessa anche a me se funziona!
Quindi se ho lo scarico completo lo posso installare ugualmente oppure non serve a niente?
Comment
-
La valvola Pair immette aria dall'airbox agli scarichi per far si che ci sia una sorta di post combustione e abattere i residui di gas incombusti per far rientrare la moto entro i limiti delle normative anti inquinamento.
Comment
-
Ma in teoria di cosa si tratta? Cosa c'e' dentro quella bustina? Cosa si deve fare per fare questa modifica? Scusate per le troppe domande, ciao
Comment
-
Originally posted by maccio View PostLa valvola Pair immette aria dall'airbox agli scarichi per far si che ci sia una sorta di post combustione e abattere i residui di gas incombusti per far rientrare la moto entro i limiti delle normative anti inquinamento.
Comment
-
Io l'ho eliminata senza nessun kit HRC... basta scollegare tutti i tubi della Pair e tappare i fori sui cilindri con dei tappi in gomma per alta temperatura o con lo stesso tubo.
Costo 0.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line