Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate di questo aggeggino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa ne pensate di questo aggeggino

per un uso stradale comporterebbe qualche mal funzionamento sopratutto ai bassi medi regimi

• Font Size
    ma + che altro....tale valvola ce l'ha solo il 2007/2008?

Comment

• Font Size
      La valvola pair ? quella che si trova sullo scarico?
      Se ? cos? non dovrei avere problemi visto che ho eliminato tutto l'impianto originale

Comment

• Font Size
        Originally posted by 4inlinea View Post
        La valvola pair ? quella che si trova sullo scarico?
        Se ? cos? non dovrei avere problemi visto che ho eliminato tutto l'impianto originale
        La valvola Pair si trova sul coperchio valvole e serve per le normative anti inquinamento, si dice che eliminandola il motore renda di pi?, boh io ci credo poco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rikirr View Post
          La valvola Pair si trova sul coperchio valvole e serve per le normative anti inquinamento, si dice che eliminandola il motore renda di pi?, boh io ci credo poco.
          Buono a sapersi...

Comment

• Font Size
            Si vuole il parere di persone esperte! Interessa anche a me se funziona!

Quindi se ho lo scarico completo lo posso installare ugualmente oppure non serve a niente?

Comment

• Font Size
              La valvola Pair immette aria dall'airbox agli scarichi per far si che ci sia una sorta di post combustione e abattere i residui di gas incombusti per far rientrare la moto entro i limiti delle normative anti inquinamento.

Comment

• Font Size
                Dite che andrà bene anche per la mia Hornat '07, dato che il motore di partenza è lo stesso???

Comment

• Font Size
                  Ma in teoria di cosa si tratta? Cosa c'e' dentro quella bustina? Cosa si deve fare per fare questa modifica? Scusate per le troppe domande, ciao

Comment

• Font Size
                    Il mio meccanico me lo ha sconsigliato ma io non sono daccordo secondo me qualcosa fa.... ma vorrei sapere un'esperto o chi l'ha messa e provata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maccio View Post
                      La valvola Pair immette aria dall'airbox agli scarichi per far si che ci sia una sorta di post combustione e abattere i residui di gas incombusti per far rientrare la moto entro i limiti delle normative anti inquinamento.
                      Esatto serve per bruciare eventuali particelle di gas incombusti dovuti alla non perfetta combustione in camera di scoppio, si pu? eliminare semplicemente tappando la tubazione che parte dall'air-box. Quando si fa la taratura al banco prova di una centralina supplementare(tipo rb o pc)deve essere chiusa la tubazione altrimenti la sonda lambda legger? valori fasulli dovuti proprio all'immisione di aria all'interno dello scarico che diluiscono i gas in uscita.In termini prestazionali non si ha nessun guadagno di potenza l'unica cosa ? che quando si dovr? far la revisione si rischia di non passare il test sui gas di scarico.

Comment

• Font Size
                        Io l'ho eliminata senza nessun kit HRC... basta scollegare tutti i tubi della Pair e tappare i fori sui cilindri con dei tappi in gomma per alta temperatura o con lo stesso tubo.

Costo 0.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Black-RR View Post
                          Io l'ho eliminata senza nessun kit HRC... basta scollegare tutti i tubi della Pair e tappare i fori sui cilindri con dei tappi in gomma per alta temperatura o con lo stesso tubo.

Costo 0.

Black tu sei quello del costo 0
                          miglioramenti riscontrati?

Comment

• Font Size
                            scusate ... ma è la valvora comunemente chiamata EGR nelle auto????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DesmoduePR View Post
                              scusate ... ma ? la valvora comunemente chiamata EGR nelle auto????
                              credo proprio di eja. Staccandolo non noterete nessuna differenza.

Comment

X
                              Working...
                              X