CIAO A TUTTI, VOLEVO METTERE GAS RAPIDO SU CBR600RR2003,senza tante menate.............blocchetto accensione,cavi e varie.......qualcuno ha comando rapido hrc???xch? per quello che ho visto in giro si tratta di modificare il comando originale e farlo diventre rapido, forse senza nemmeno sostituire cavi ecc. potete darmi piu info in merito????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas rapido HRC
Collapse
X
-
ciao io ho montato il gas rapido originale hrc, funziona veramente bene,il comando in se costa 35euro circa,ma i cavi costano 75 euro se non ricordo male puoi prenotare tutto in qualsiasi concessionario ufficiale,l originale ha su tutti i comandi sinceramente non so se puoi modificarlo ca mbiandosolo la manopola interna che poi è solo quella che fa la differenza
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Comment
-
Originally posted by maverickfb View Postma che differenza c'? tra il kit, e ad accorciare i cavi originali semplicemente?
Comment
-
Si costa 35 euro, ma mancano gli interrutori di avviamento e quello di massa, io con il 2004 ho dovuto comprarli a parte, il 2005 mi sembra siano gia separati dal gas quindi nessun problema, i cavi vanno benissimo i suoi senza accorciare nulla, fidatevi funziona benissimo e per me ? rapido il giusto.
Comment
-
il kit in questione è questo..
mi chiedo: ma non basta in teoria sostituire solamente la manobola bianca?...o, come credo, non è compatibile con l'alloggiamento originale?
Comment
X
Comment