Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas rapido HRC

CIAO A TUTTI, VOLEVO METTERE GAS RAPIDO SU CBR600RR2003,senza tante menate.............blocchetto accensione,cavi e varie.......qualcuno ha comando rapido hrc???xch? per quello che ho visto in giro si tratta di modificare il comando originale e farlo diventre rapido, forse senza nemmeno sostituire cavi ecc. potete darmi piu info in merito????????

• Font Size
    interessa anche a me

Comment

• Font Size
      ciao io ho montato il gas rapido originale hrc, funziona veramente bene,il comando in se costa 35euro circa,ma i cavi costano 75 euro se non ricordo male puoi prenotare tutto in qualsiasi concessionario ufficiale,l originale ha su tutti i comandi sinceramente non so se puoi modificarlo ca mbiandosolo la manopola interna che poi è solo quella che fa la differenza

Comment

• Font Size
        qualcuno ha qualche foto o link

Comment

• Font Size
          Io l'ho montato, con i cavi originali e funziona benissimo.

Comment

• Font Size
            ma che differenza c'è tra il kit, e ad accorciare i cavi originali semplicemente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rikirr View Post
              Io l'ho montato, con i cavi originali e funziona benissimo.
              dammi un p? maggiori ragguagli?

Comment

• Font Size
                Originally posted by maverickfb View Post
                ma che differenza c'? tra il kit, e ad accorciare i cavi originali semplicemente?
                guarda che mettere il gas rapido mica vuol dire accorciare i cavi...un gas rapido consta, generalmente, nell'installare una ghiera avvolgi cavo di circonferenza maggiore in modo che, a parit? di rotazione del polso, venga avvolto + cavo del gas...

Comment

• Font Size
                  confermate che il costo è di "soli" 35 euro per il la modifica HRC???

Comment

• Font Size
                    Si costa 35 euro, ma mancano gli interrutori di avviamento e quello di massa, io con il 2004 ho dovuto comprarli a parte, il 2005 mi sembra siano gia separati dal gas quindi nessun problema, i cavi vanno benissimo i suoi senza accorciare nulla, fidatevi funziona benissimo e per me ? rapido il giusto.

Comment

• Font Size
                      quindi prendo il gas rapido HRC + blocchetto avviamento e sono a posto? io ho una '04

Comment

• Font Size
                        sicuro che sia diverso il 2004 dal 2005???
                        a me risulta che siano identici, forsi ti riferisci a 954, 1000...

Comment

• Font Size
                          La prima volta che vado in città devo passare dal con a chiedere un pò di info

Comment

• Font Size
                            il kit in questione è questo..

mi chiedo: ma non basta in teoria sostituire solamente la manobola bianca?...o, come credo, non è compatibile con l'alloggiamento originale?

Comment

• Font Size
                              vedo comunque che nel kit ? presente anche il tasto run e lo stop ,se fosse cosi si compra il kit senza tante menate...

Comment

X
                              Working...
                              X