Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti..veramente bella.Cmq x me lasciala cos?..dopotutto ke senso ha spendere tanti euri x una grafica replica se tanto ci giri in pista?ok ? pi? bella,ma si montano le vtr x risparmiare un p?..e se tra verniciat e cazz varie ci capita una scivolata(grattiamoci),hai speso tanti cash inutilm..ciaoooooooooooo
complimenti..veramente bella.Cmq x me lasciala cos?..dopotutto ke senso ha spendere tanti euri x una grafica replica se tanto ci giri in pista?ok ? pi? bella,ma si montano le vtr x risparmiare un p?..e se tra verniciat e cazz varie ci capita una scivolata(grattiamoci),hai speso tanti cash inutilm..ciaoooooooooooo
Hai ragione per? qualche adesivetto secondo me ci sta bene.Per il risparmio sulle carene in vtr non ? il mio caso....costano anche quelle e non poco
sti ca! ? + bella con le carene racing che di serie
ma il kit pistoni a ke serve
Anche io non ho capito bene che vantaggi pu? dare.Dalla foto non si capisce una mazza
Devo chiamare Andreani e chiedere info in merito a meno che non ci sia qualcuno di DDG che pu? spiegarmi di cosa si tratta.
ciao il cbr ? sempre un gran mezzo io ho il modello prima del tuo e se vuoi vedere come era la mia replica(gas replica fatta da webike) montata ti posso inviare le foto in pv
ciao il cbr ? sempre un gran mezzo io ho il modello prima del tuo e se vuoi vedere come era la mia replica(gas replica fatta da webike) montata ti posso inviare le foto in pv
Oggi ho ordinato anche questi filetti per le ruote
questo tappo olio,in versione black per?
questi dadi perno forcellone - ruota post. - piastra di sterzo all BLACKS
e per finire questi
Comment