Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volentieri -Carena PLASTICBIKE preparata e verniciata da carrozziere;
-Scarico completo LEOVINCE SBK RACING con finale in carbonio;
-Pedane regolabili LIGHTECH;
-Tubi freno FRENTUBO colore rosso;
-Pompa radiale BREMBO 19X18 con regolazione gioco da semimanubrio sx;
-Presa airbox FEBUR in carbonio con supporto strumentazione;
-Tappo serbatoio in ergal LIGHTECH;
-Dischi freno maggiorati ALTH diametro 330 con distanziali pinze + disco posteriore;
-Contamarce GPT;
-Viti a sgancio rapido EVOTECH;
-Centralina RAPIDBIKE;
-Filtro aria BMC;
-Monoammortizzatore ohlins mod.36TTX PRCLS con taratura personlizzata;
-Forcella anteriore rifatta sempre con componenti ohlins con taratura personalizzata;
-Catena RK rossa con passo 520 + corona con 2 denti in pi? e pignone allggerito.
Prossimamente un p? di ergal EVOTECH,parafango posteriore in carbonio,e forse questa bella cosuccia che mi attizza parecchio
Ottimo direi, al livello in cui sono io... devo montare diverse cose... ma hai detto bene tanti euri per cui aspetto. Bella veramente anche lo scarico leovince che non mi convinceva tanto è veramente ben rifinito.
Ottimo direi, al livello in cui sono io... devo montare diverse cose... ma hai detto bene tanti euri per cui aspetto. Bella veramente anche lo scarico leovince che non mi convinceva tanto ? veramente ben rifinito.
Sei pronto per il 2008!
Non vedo l'ora di provarla, mi prudono gi? le mani
Molto bella. Hai fatto proprio un bel lavoretto.
Quanto hai speso parecchio per il kit dischi maggiorati?
Sinceramente lascerei la moto cosi con qualche sponsor nero nella vasca e qualcuno bianco nelle zone rosse.
Comment