Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per questa realizzazione vorrei ringraziare un p? di persone.
per primo due grandissimi amici Roperto e Piero che durante la mia permanenza a letto me l'hanno sistemata, (smontando il tutto forcelle semi manubri strumentazione ecc ecc e sistemato le carene tornate come nuove)
Poi
-Flayhammer per le pedane
-Raskal per i fari
-Devis per la pompa radiale discacciati
-Lithium per le parti in carbonio
-Giovo2001 per le gomme
-conc Kavasaki Tamoto per plexglas, contamarce e specchietti in carbonio Lightech
_Frenco Brugnara specializzato in sospensioni per avermi controllato le forcelle(perfortuna perfette)
-Uccio per il kit adesivi
e per finire ma non meno importante la mia ragazza per avermi sopportato prima disteso a letto e poi per la testa quadrata che gli ho fatto continuando a parlare di moto pezzi modifiche ecc
Comment