Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mivv SUONO x CBR 600 RR 05/06 cosa ne dite?
Collapse
X
-
è decisamente accattivante....ma ha un difetto(a mio avviso) comune a tutti i terminali mivv...e cioè una differenza di diametro esteticamente non bella fra il diametro di uscita del terminale stappato e l'uscita strozzata del db-killer....parere personale ovviamente...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Post? decisamente accattivante....ma ha un difetto(a mio avviso) comune a tutti i terminali mivv...e cio? una differenza di diametro esteticamente non bella fra il diametro di uscita del terminale stappato e l'uscita strozzata del db-killer....parere personale ovviamente...
x lasciare un "uscita" grossa e allo stesso tempo omologata dovrebbero mettere il db killer come si usava anni fa all'interno del terminale. esteticamente sarebbe OK bello da vedere e in regola col rumore, ma come comodita' sarebbe 0 ogni volta x "stappare" bisognerebbe smontare il terminale
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Post? decisamente accattivante....ma ha un difetto(a mio avviso) comune a tutti i terminali mivv...e cio? una differenza di diametro esteticamente non bella fra il diametro di uscita del terminale stappato e l'uscita strozzata del db-killer....parere personale ovviamente...
senza invece starebbe anche bene
si potevano ingegnare per fare un db killer piu aggraziato
Comment
X
Comment