Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho già ribadito più volte che la nuova CBR non ha una linea tale da farmi rimpiazzare la mia obsoleta 2005.. però, se a seguito di prova in pista dovesse farmi calare 3 secondi al giro, ovviamente potrei rivalutare anche la parte estetica...
    comunque, anche a seguito dell'incontro che c'è stato con alcuni capoccioni honda (vedi apposito post), si sono resi perfettamente conto che probabilmente non ha fatto infiammare tanti cuori come si sarebbero aspettati... poi magari venderà comunque, ovvio però non come avrebbe dovuto, è innegabile che su 100 persone solo ad un misero 10% piace la nuova cbr1000
    ...e questo in un momento così delicato per l'economia e di vendita delle supersportive non giova senz'altro.

Comment

• Font Size
      ...mi sa che sono l'unico a cui piace...
      comunque bella o brutta che sia, nel 2008 sarà la mia motina nel C.I.V. Stock1000, quindi speriamo che funzionerà!

Il team m'ha detto che la consegna dovrebbe essere per metà dicembre...
      poi appena arrivano posto qualche foto!

Dopo 4 anni su Yamaha... Honda arrivoooo!!!

ps: anche a me da strada non fà impazzire.. ma eliminateci tutti i pezzi stradali inutili (fari, specchi, scarico, portatarga ecc...) e vedrete che da pista con la colorazione giusta sarà uno sballo...
      Last edited by Manu #99; 21-11-07, 18:55.

Comment

• Font Size
        sicuramente messa da pista sarà un bel mostro, son proprio curioso di vederla senza fari portatarga e con uno scarico degno di tale nome...

aspetto le foto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manu #99 View Post
          ...mi sa che sono l'unico a cui piace...
          No anche a me piace molto come gi? scritto in altri post , e faccio i complimenti a diba2001 che gi? l'ha ordinata

Di che colore?
          A me quella bianca e nera mi fa impazzire

Comment

• Font Size
            Io l'ho ordinata nera, purtroppo repsol come la mia vecchia 05 non c'è ancora

Manu dacci dentroooooo al civ
            Last edited by diba2001; 21-11-07, 19:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by diba2001 View Post
              Io l'ho ordinata nera, purtroppo repsol come la mia vecchia 05 non c'? ancora

Manu dacci dentroooooo al civ
              ...ci provo...
              si che ci sar? Repsol, aspetta a febbraio e poi ti faccio vedere...

Comment

• Font Size
                Allora l'aspetto, che ne avanza una anche per me???

...ci provo...
                si che ci sarà Repsol, aspetta a febbraio e poi ti faccio vedere...
                Last edited by diba2001; 21-11-07, 19:35.

Comment

• Font Size
                  sara ma nella versione bianco nera a me fa morire.....poi immaginatela con la livrea repsol e con un porta targa decente....mmmmm

Comment

• Font Size
                    ...ci provo...
                    si che ci sar? Repsol, aspetta a febbraio e poi ti faccio vedere...
                    Quando ti arrivano vogliamo le foto e.........................un report!!

Comment

• Font Size
                      ...si certo, appena possibile metter? subito qualche foto...
                      il team con cui correr? nel 2008 ? supportato direttamente dalla Honda...
                      le moto arriveranno tramite "Tresoldi" e almeno 2 dovrebbero essere consegnate prestissimo, orientativamente il 15 dicembre... poi si devono far preparare gli scarichi, le carene ecc... e max inizio/met? gennaio dovremmo essere a Valencia per i primi test... secondo me la moto sar? competitiva, speriamo di fare una bella stagione, i presupposti ci sono tutti!

Comment

• Font Size
                        ps: anche a me da strada non f? impazzire.. ma eliminateci tutti i pezzi stradali inutili (fari, specchi, scarico, portatarga ecc...) e vedrete che da pista con la colorazione giusta sar? uno sballo...
                        Concordo alla grande Manu!!! E mi raccomando!!! DACCI GAAAAAS!!!

Comment

• Font Size
                          cmq c'? sta tendenza di fare musi brutti nei modelli 2008... con quelle prese d'aria orrende attaccate ai fanali! vedi anche R1 orripilante!
                          boh speriamo che fra 2 anni si rifacciano e che le altre case non seguano questa strada visto che vorrei passare al 1000...

Comment

• Font Size
                            Al salone mi ha fatto veramente schifo.......meglio la 1000R......che la RR....pero' piano a dire che non se ne venderanno mai...dopotutto rimane sempre una honda!!!

Comment

• Font Size
                              ps: anche a me da strada non f? impazzire.. ma eliminateci tutti i pezzi stradali inutili (fari, specchi, scarico, portatarga ecc...) e vedrete che da pista con la colorazione giusta sar? uno sballo...
                              probabile....peccato che il 95% delle persone la usano anche per andarci in strada (visto che spendono la bellezza di 13.000 e rotti euro) e i pezzi inutili (pagati profumatamente) ci vogliono....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by axeleon View Post
                                probabile....peccato che il 95% delle persone la usano anche per andarci in strada (visto che spendono la bellezza di 13.000 e rotti euro) e i pezzi inutili (pagati profumatamente) ci vogliono....

esatto

infatti mi chiedo perch? alla yamaha non diano in regalo anche uno schaker per gli aperitivi ihihihihihihihihi

Comment

X
                                Working...
                                X