Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 k8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Basta vedere il sondaggio sullo ZX10 piace a tutti quelli che hanno la Kawa forse.......

    Guardate a casa vostra.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ragazzi io direi che finché la moto era una novità e nessuno ce l'aveva ancora acquistata gli insulti ci potevano stare...ma ora per rispetto di diba2001 limitiamoci semplicemente a dire se piace o no... (io primo!!)...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Possono anche insultare se sono contenti loro..... a volte l'innovazione non piace a tutti e poi sono convinto che le moto vanno viste bene, in fiera è sempre relativo sopratutto se vai nella giornata aperta al pubblico che devi fare a mazzate per stare vicino ad una moto.
        Ad esempio nel 2006 quando è uscita R6 in fiera non mi ha entusiasmato ma poi rivista dal concessionario e poi in giro mi sono rimangiato le parole
        Last edited by diba2001; 20-11-07, 13:43.

        Comment


        • Font Size
          #49
          diba non Te la prendere

          A me non piace in nessuna delle sfumature, angolazioni, viste prospettiche e/o quant'altre

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by diba2001 View Post
            Possono anche insultare se sono contenti loro..... a volte l'innovazione non piace a tutti e poi sono convinto che le moto vanno viste bene, in fiera ? sempre relativo sopratutto se vai nella giornata aperta al pubblico che devi fare a mazzate per stare vicino ad una moto.
            Ad esempio nel 2006 quando ? uscita R6 in fiera non mi ha entusiasmato ma poi rivista dal concessionario e poi in giro mi sono rimangiato le parole
            diba la cosa ? diversa la R6 come la hornet c'era chi impazziva e chi la guardava strana, poi sono piaciute perch? sono state capite... il mio problema ? che non la capisco... perch? fare un muso cos? schiacciato anni 90 su una sportiva, il muso sembra una moto turistica...secondo me se questa fosse stata una cbr1000F probabilmente avrebbe fatto pi? successo perch? sarebbe stata capita per quel segmento...

            Comment


            • Font Size
              #51
              tanto ognuno porta avanti le sue cause io sono felice di averla ordinata e non sono l'unico ad averlo fatto... poi ognuno guarda a casa propria

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by diba2001 View Post
                tanto ognuno porta avanti le sue cause io sono felice di averla ordinata e non sono l'unico ad averlo fatto... poi ognuno guarda a casa propria
                anche se tu fossi stato l'unico non ne vedrei un problema, se a te piace sono gusti tuoi e a te deve piacere... cmq come ho già detto in altri post, io non tifo e non guardo in casa .... ho una yamaha perché è quella che mi è piaciuta di più nel periodo che ho fatto una scelta... anche yamaha ha fatto moto che non mi sono piaciute, ti dirò di più, secondo me la jap più bella del salone è stata proprio la Gixxer 600/750 ... e fai conto che le suzuki non mi hanno mai fatto impazzire..anzi...
                Last edited by axeleon; 20-11-07, 14:07.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Intato che vi piaccia o no ne state parlando una cifra di sta moto ergo pubblicit? buona o cattiva che sia....e gi? questo ? un punto a favore di Honda che come sempre non sar? una maestra di estetica ma ? maestra in prestazioni e feeling di guida quindi se a voi altri non piace sono solo affari vostri e lasciate che a chi piace che se la goda fino in fondo e soprattutto quando sarete in pista e vi vedrete frecciare di fianco quello che voi definite obrobrio allora si che vi pentirete di aver preso la vostra moto esteticamente appagante ma prestazionalmente a livello delle altre....questo ? il mio personalissimo pensiero non ? la verit? ma almeno non ho la presunzione di giudicare una moto che neache ho provato.....quindi se non vi piace ho vi f? "cagare" come molti hanno scritto rimanete nelle vostre sezioni e non venite a fare i saputelli qui grazie....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Becca600rr View Post
                    Intato che vi piaccia o no ne state parlando una cifra di sta moto ergo pubblicit? buona o cattiva che sia....e gi? questo ? un punto a favore di Honda che come sempre non sar? una maestra di estetica ma ? maestra in prestazioni e feeling di guida quindi se a voi altri non piace sono solo affari vostri e lasciate che a chi piace che se la goda fino in fondo e soprattutto quando sarete in pista e vi vedrete frecciare di fianco quello che voi definite obrobrio allora si che vi pentirete di aver preso la vostra moto esteticamente appagante ma prestazionalmente a livello delle altre....questo ? il mio personalissimo pensiero non ? la verit? ma almeno non ho la presunzione di giudicare una moto che neache ho provato.....quindi se non vi piace ho vi f? "cagare" come molti hanno scritto rimanete nelle vostre sezioni e non venite a fare i saputelli qui grazie....
                    io invece sono dispettoso e vengo qui a dire come la penso

                    Cos? come tutti POSSONO fare in OGNI Sezione (ed essendo un Mod DUCATI credimi che so di cosa parlo )

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Toledo View Post
                      diba non Te la prendere

                      A me non piace in nessuna delle sfumature, angolazioni, viste prospettiche e/o quant'altre
                      come non quotarti!
                      la nuova Kawa Zx-10R tanto quanto se si spendon un paio di migliaia di euro diventa accettabile ma questo cbr 1000 k8 proprio non se p? ved?!
                      santo cielo ma si son bevuti e fumati l'impossibile all'Honda per sfornare sto modello!!!!
                      Bah una delle 1000 pi? brutte sul mercato, ovviamente parere personale

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Sarai moderatore ma non leggi quello che scrivo infatti non ho scritto che non puoi dire la tua ma di certo se sei una persona adulta ed intelligente non vieni qui a dare sentenze ho a giudicare cose che neanche avete visto mio caro

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Magari fà la fine della smart quando è uscita???

                          era talmente brutta che i signori della Mercedes ringraziano gli Italiani per i volumi di vendita.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Becca600rr View Post
                            Sarai moderatore ma non leggi quello che scrivo infatti non ho scritto che non puoi dire la tua ma di certo se sei una persona adulta ed intelligente non vieni qui a dare sentenze ho a giudicare cose che neanche avete visto mio caro
                            Caro mio... io la moto l'ho vista all'EICMA (cos? come ho scritto) ... Di un bel colore granata/amaranto e da ci? che ho visto posso dire...













                            PENOSAMENTE ORRIDA esteticamente...

                            Lascio le questioni di prestazioni tecniche al giorno in cui la prover?

                            Cos? ho sempre fatto, cos? far? sempre ...

                            Caro mio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ora che hai detto che ? penosa sei soddisfatto......BRAVO contento tu....talvolta mi pare di ritornare bambino a quando si faceva a gara per chi aveva la macchinini pi? bella.....bha.....ora capisco perch? in Italia siamo messi cos? e con questa non replico pi? tanto ? inutile parlare con chi ? sordo salute caro goditi pura la tua bella

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ciao raga!Sn un nuovo iscritto...Io trovo che la cbr 1000 rr 2008 sia a dir poco ultramegafantastica,specialmente la bianca e nera..Ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X