Io al contrario trovo il kawa molto piu bello del cbr 1000!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 1000 k8
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
mammamia ma che ha fatto mamma honda???
non si puo vedere. è un incrocio riuscito male tra la R1 il 1098 e la tiger
di sicuro avrà le solite doti che la moto sarà guidabile da tutti,facile,intuitiva ma NON SE Pò VEDè....................
Last edited by pippozxr400; 20-11-07, 17:50.
Comment
-
ma poi quei specchietti piazzati in quel modo... :O..!!
penso anche questa sae? oggetto di studio da parte degli esperti di marketing "come fa Honda a vendere grandi moto dal design "discutibile"
no me ne vogliano assolutamente i proprietari,perch? le altre doti sono fuori discussione
Comment
-
-
guardando attentamente la foto di quella nera sinceramente comincio a farci l'occhio.. quella rossa/nera non mi piace per niente.. stessa cosa dissi dell'R1 2004 con quel colore.. semplicemente sbagliato per una sportiva pura..
cmq la st? sinceramente rivalutando e magari fra un annetto potrebbe essere lo slancio per aumentare cubatura.. (dopo averla provata ovvio..)
bravo Diba.. ottimo acquisto.. facci sapere tutto il possibile appena te la danno..
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postguardando attentamente la foto di quella nera sinceramente comincio a farci l'occhio.. quella rossa/nera non mi piace per niente.. stessa cosa dissi dell'R1 2004 con quel colore.. semplicemente sbagliato per una sportiva pura..
cmq la st? sinceramente rivalutando e magari fra un annetto potrebbe essere lo slancio per aumentare cubatura.. (dopo averla provata ovvio..)
bravo Diba.. ottimo acquisto.. facci sapere tutto il possibile appena te la danno..
i gusti sono gusti ma a prenderl quella specie di moto ci vuole fegato
Comment
X
Comment