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Che Roba E' ?

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    #1

    Che Roba E' ?



    Mi spiegate in quale tipologia di veicolo si colloca questa DN-01?
    Last edited by desmo76; 17-11-07, 13:41.

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    #2
    be h per uno che non è apapssionato di moto supersportive direi che apparentemente sembr aun bel mezzo abbastanza stiloso... ma ha trasmissione da moto o da scooterone?

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      #3
      E' uno scooterone completamente automatico, n? cambio, n? frizione unito ad una posizione da Cruiser Americana. Ciclistica da moto "vera", ma che combinano i progettisti dell'Ala Dorata?

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        #4
        che tristezza quelle forcelle tradizionali...

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          #5
          F? presentata qualche anno f? come prototipo e adesso andr? in produzione...

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            #6
            Originally posted by desmo76 View Post


            Mi spiegate in quale tipologia di veicolo si colloca questa DN-01?
            E' UN MOSTRO......

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              #7
              beh direi che si può benissimo collocare nella categoria cessi a 2 ruote...
              con i t-max e compagnia bella...

              PS: meglio che sto zitto che se la becco in giro magari mi da anche la paga :P
              Last edited by gekid83; 17-11-07, 17:07.

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                #8
                vista live è proprio strana, ovviamente non la prenderei mai, però è un qualcosa di nuovo!!!

                e poi è sempre meglio cel CBR1000RR 2008!!!

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                  #9
                  Santo cielo che cosa è?
                  è orribile!

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                  • Font Size
                    #10
                    tra le 2 ruote piu brutte che abbia mai visto in vita mia!!!

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                      #11
                      è collocabile nella categoria degli "ibridi"....scooter vestito da moto....diciamo così!!!!!!!!

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                        #12
                        secondo me invece avr? un discreto successo se il prezzo non sar? eccessivo...

                        si sa nulla di prestazioni e specifiche tecniche?

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                          #13
                          Se costa meno di un T-max o di un SilverWing ? probabile.
                          La linea comunque ti deve piacere, e soprattutto il vento.....

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                          • Font Size
                            #14
                            Honda DN-01 - dati e foto ufficiali
                            pubblicato: venerdì 09 novembre 2007 da Gianluca V. in: Varie Anticipazioni Honda Turismo Saloni Eicma

                            Honda DN-01 2008

                            Uno styling completamente nuovo, affascinante se vogliamo, un comfort sinonimo di viaggiare. Una risposta istantanea a ogni richiesta del guidatore, prestazioni dinamiche non appena si dà gas e tutto senza frizione e cambio.
                            È davvero una motocicletta? Oppure è uno strano tipo di scooter? No, è semplicemente la nuova Honda DN-01.
                            Look da “concept bike”, dimensioni lunghe e basse che richiamano gli Stati Uniti e le sue infinite strade, affascinanti ruote da 17” ed un potente motore V-twin, sono i segni distintivi della DN-01.
                            DN-01 introduce nel nostro mondo la trasmissione automatica più avanzata mai sviluppata per le due ruote. Un dispositivo che offre tutta la grande potenza e accelerazione normalmente associate alle trasmissioni manuali, che libera il guidatore dalle distrazioni dovute alla complessità della trasmissione manuale delle “vere” moto e spalanca la porta verso un nuovo mondo di totale piacere di guida.

                            Nel 2005, quando la DN-01 debuttò al Tokyo Motor Show prima ed al Salone di Milano poi, molti pensarono che non fosse altro che una nuova “Concept Bike” destinata a sparire ed essere presto dimenticata come altri modelli in precedenza… ed invece eccola fare capolino al Salone Internazione del Motociclo di Milano. Scopriamo insieme tutti i dettagli dalla dettagliatissima cartella stampa Honda.


                            Progettazione e Sviluppo
                            Quando i tecnici Honda si sono apprestati a creare una categoria di moto completamente nuova, hanno tentato di combinare le prestazioni di un’agile moto sportiva, il relax di guida di una cruiser e la comodità d’uso di un maxiscooter; in pratica, “accelera e vai” ! Il progetto considerava inoltre le esigenze odierne in termini di emissioni e la più avanzata tecnologia disponibile, per ottenere una moto che offrisse il massimo. Punto.
                            Uno dei primi criteri fu la creazione di un nuovo “senso del valore” chiaramente percepibile fin dal design, e sperimentabile una volta in marcia. Quindi, l’aspetto orgogliosamente urbano da Sport-Cruiser è stato formulato in base a concetti quali “rilassante e tranquilla”, “individualista” e “alta qualità sofisticata”, che hanno ispirato ogni aspetto della progettazione. L’accattivante carenatura ha inteso creare una forma unica e mai vista prima, che trasuda emozione e stimola la voglia di salire in sella. Anche il “feeling” del nuovo modello doveva fortemente sottolineare tutto ciò che una moto può essere e ciò che solo il DN-01 può offrire: uno straordinario senso di comfort e stabilità che attira istantaneamente gli appassionati; una sicurezza esaltata dalla sella ribassata e dalla solida posizione di guida, che offre un senso di osmosi tra guidatore e moto; una sensazione di fiducia in tema di potenza, maneggevolezza e tenuta di strada, che contribuisce largamente al complessivo piacere di guida.
                            Dopodiché, il funzionamento doveva risultare semplice per tutti, e rilassante sotto tutti i punti di vista, con una maneggevolezza esaltante e nessuna distrazione dall’intimo piacere di veleggiare tra una curva e l’altra. Ed un elemento cruciale di questa comodità non poteva essere altro che l’eliminazione della tradizionale combinazione frizione/cambio, che per generazioni ha distinto le moto da ogni altro mezzo di trasporto. Niente più scomodi innesti, marce non ingranate, imbarazzanti spegnimenti, niente scarpe sciupate e polsi indolenziti dal continuo azionamento della frizione. Tuttavia, poiché l’umore della guida cambia con il paesaggio, la moto doveva anche sapersi adattare di conseguenza, offrendo non solo un comodo e morbido funzionamento “accelera e vai”, ma anche saper “tenere” un passo più vivace con prestazioni più sportive. E forse un cambio manuale, a richiesta…
                            L’elemento cruciale per ottenere questi obiettivi è stato un altro innovativo pensiero in tema di trasmissione della potenza, area che Honda ha continuato a sviluppare costantemente per oltre vent’anni. Una nuova trasmissione interamente automatica progettata per fornire infiniti rapporti di trasmissione, eppur in grado di adattarsi alle diverse condizioni di guida, con una erogazione ottimale della potenza alla ruota posteriore, mantenendo dovunque un’accelerazione brillante. Questa rivoluzionaria innovazione ha debuttato nella DN-01 del 2005 con il nome di “HFT”, ovvero Human-Friendly Transmission, un dispositivo progettato per annullare la distanza che all’epoca separava la semplicità d’uso di uno scooter con la vivace reattività di una moto. L’HFT conferisce quindi alla DN-01 un’accelerazione entusiasmante, unita a un funzionamento particolarmente morbido e semplice; in pratica, prestazioni rivoluzionarie a fronte di una moto totalmente inedita.
                            L’eccezionale DN-01 si presenta in Europa regalando sensazioni uniche ed un’incomparabile comodità di guida in una forma distintamente moderna e sportiva, che invita i motociclisti a riscoprire il profondo piacere di guidare una Sport-Cruiser dall’appeal assolutamente unico. Il futuro chiama, Honda risponde; con la DN-01.
                            Honda DN-01 2008Honda DN-01 2008Honda DN-01 2008

                            Caratteristiche Principali

                            Styling
                            - Design organico da Sport-Cruiser ad alte prestazioni.
                            - Il dinamico look anteriore integra i fari con doppio proiettore.
                            - Struttura “lunga e bassa”, per una postura rilassata ed una lussuosa comodità di marcia.
                            - Comodo sellone biposto sfalsato, manubrio rivolto all’indietro e grandissime pedane.
                            - Ampio quadro strumenti LCD con contagiri multi-segmento e massiccio tachimetro digitale.
                            - Ampio gruppo ottico posteriore con LED integrati.

                            Prestazioni
                            - Brillante motore V2 ad iniezione raffreddato a liquido da 680cm³.
                            - Rivoluzionaria trasmissione sequenziale HFT (Human-Friendly Transmission) interamente automatica.
                            - L’HFT dispone delle modalità Drive, Sport e Manuale a 7 velocità, per una grande versatilità a livello di prestazioni.
                            - L’innovativo sistema di “blocco” dell’HFT permette una trasmissione più diretta per un’accelerazione più forte e scattante.
                            - “Folle” meccanica selezionabile mediante interruttore, per un controllo più agevole in caso di sosta.
                            - Scarico a doppia camera, con un catalizzatore che mantiene le emissioni al di sotto dei livelli EURO-3.
                            - Filante carenatura per un’eccezionale comodità di guida.
                            - Forcella da 41 mm con un ampio pneumatico anteriore da 130/70.
                            - Il forcellone posteriore monobraccio in alluminio (Pro-Arm) integra la trasmissione cardanica.
                            - Gli elegantissimi cerchi montano pneumatici radiali ad alte prestazioni.
                            - Versione ABS-CBS per ottenere prestazioni esaltanti anche in frenata.

                            Stile
                            Unica in ogni aspetto, la provocante forma della DN-01 introduce una concezione completamente nuova nello stile motociclistico; fonde infatti il meglio del design a 2 e 4 ruote in una struttura moderna ed organica - dallo stile assolutamente personale. Esaltate dal lungo muso “da squalo”, le forme curvilinee della DN producono un look arditamente moderno ed aggressivamente urbano, che annuncia un emozionante nuovo futuro per le moto. Costruita su uno chassis lungo e basso che regala una lussuosa e rilassata posizione di guida, nonché tanta maneggevolezza, il look futuristico della DN-01 sembra avvolgere il guidatore in un… bozzolo protettivo.
                            Le filanti linee del frontale sono accentuate da uno snello faro a tripla lampada, che pare occhieggiare in avanti con aria famelica. Integra una coppia di compatti anabbaglianti attorno ad una grande luce abbagliante centrale multi-reflector – una configurazione che consente una piacevole illuminazione notturna, offrendo nel contempo un caratteristico look ultramoderno. Gli indicatori di direzione integrati nei ben spaziati indicatori di direzione anteriori enfatizzano il look da predatore della DN-01.
                            L’anteriore della moto scorre ininterrottamente verso i muscolose bordi del serbatoio, con profondi incavi che consentono una morbida “presa” per le ginocchia. Un rivestimento ribaltabile cela alla vista il tappo del bocchettone sotto le curve ad arco della carena. E, nascosta dalle ardite linee del parabrezza fumé, la strumentazione LCD con retroilluminazione bianca a LED permette una chiara lettura di tutte le condizioni operative. Seguendo la curva dell’ampia cornice del quadro strumenti, troviamo un largo contagiri multisegmento che offre indicazioni istantanee fino alla linea rossa dei 7.800 rpm. Un gigantesco tachimetro è stato posizionato al centro del quadro per una comoda visibilità, circondato da un doppio contachilometri parziale e da un orologio a sinistra, e dall’indicatore del livello carburante (sei segmenti) sulla destra. L’intero quadro è contornato dalla normale serie di indicatori, compresi grandi indicatori di svolta e la spia della “folle”.
                            Una volta seduti sulla larga sella ribassata, la DN si trova ad una minima altezza da terra (69 cm). Le ampie pedane in alluminio sono leggermente inclinate verso l’alto per lasciare un ampio spazio per le gambe e permettere una posizione rilassante per godersi lunghe ore di guida. La parte posteriore della sella fornisce al guidatore un comodo supporto lombare, ed offre al passeggero un’ampia area di seduta per un eccezionale comfort. E’ inoltre amovibile per accedere ad un pratico vano portaoggetti.
                            La coda è altrettanto futuristica quanto il provocante anteriore. Circondando la sella del passeggero ed il fanale, il design accentua ulteriormente la forma organica della DN-01, con maniglie integrate che paiono sopracciglia corrucciate sul caratteristico gruppo ottico posteriore con lenti chiare. Fiancheggiato da grandi indicatori di direzione gialli, il luminoso fanale posteriore LED multi-segmento attira l’attenzione di coloro che seguono!
                            Anche la parte inferiore della moto è stata rielaborata con uno stile elegante, fatto di calotte anteriori che circondano il radiatore e si allungano in basso fino ad incorporare davanti le pedane e dietro l’accattivante scarico laterale destro due-in-uno. Il voluminoso terminale cromato presenta una moderna sezione triangolare che si fonde elegantemente nel complesso organico del veicolo. Lungo il lato sinistro, un impressionante forcellone monobraccio Pro-Arm si unisce alle eleganti ruote a 5 razze in alluminio pressofuso ad enfatizzare fortemente l’intrinseca bellezza funzionale del mezzo.
                            Infine, scevro da grafiche distraenti, ciascun lato dell’elegante serbatoio della DN-01 è decorato da un singolo, elegantissimo marchio Honda, che funge da forte promemoria visivo della capacità dell’azienda di superare i limiti del tradizionale design motociclistico, esprimendo nel contempo in modo sottile la qualità, le rifiniture e il prestigio che si trovano nella nuova DN-01. Non per nulla questo marchio è lo stesso presente sulla RC212V.
                            Last edited by wrc; 18-11-07, 10:54.

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                            • Font Size
                              #15
                              Colori
                              La nuova DN-01 si presenta in due misteriose e tenebrose colorazioni, che accentuano la moderna sensibilit? del proprio stile. Nel nero di base, la DN-01 riluce di un?eleganza slanciata e sofisticata che esalta la brillantezza delle cromature e la sinuosit? delle curve. Nel profondo porpora madreperlato, la DN-01 risplende invece di quella qualit? e prestigio che evoca un mondo crepuscolare, in cui i sogni scorrazzano liberamente. Due i colori disponibili: Graphite Black e Pearl Amethyst Purple.

                              Honda DN-01 2008Honda DN-01 2008Honda DN-01 2008Honda DN-01 2008Honda DN-01 2008

                              Trasmissione HFT (Human-Friendly Transmission)

                              Ancor pi? del motore, ci? che davvero distingue la nuova DN-01 da mille altre moto e la spinge verso il futuro ? proprio il nuovo ed avanzatissimo impianto di trasmissione HFT (Human-Friendly Transmission). Peraltro, anche il motore della DN-01 ? stato appositamente sviluppato per ospitare questo cambio particolarmente leggero e reattivo. Da non confondersi con i tradizionali sistemi con convertitore a cinghia utilizzati negli scooter o con le trasmissioni semiautomatiche in cui il tradizionale cambio di rapporto avviene senza sfruttare la frizione (manuale), l?HFT ? invece una trasmissione idromeccanica con una frizione idraulica che varia istantaneamente il rapporto di trasmissione, (non solo della cinghia, quindi), automaticamente e senza soluzione di continuit?. Ci? al fine di produrre un?accelerazione uniforme, senza ?strappi?, con una risposta sportiva come quella normalmente associata al cambio manuale.

                              Motore
                              La nuova DN-01 ricava la propria accelerazione dallo snello motore bicilindrico a V di 52? da 680cm3 basato sull?unit? che oggi alimenta la nuova Transalp, in grado di offrire grandi prestazioni sia su strada che in autostrada. Raffreddato a liquido, monta l?iniezione elettronica PGM-FI e la testata a quatto valvole, una in una configurazione che garantisce un flusso pi? uniforme ed efficiente dei gas di aspirazione e di scarico attraverso le rispettive camere di combustione, per una emozionante ripresa ogni volta che si ruota la manopola del gas.

                              Come praticamente tutti i recenti propulsori ad iniezione elettronica prodotti da Honda, anche la nuova DN-01 monta di serie un catalizzatore HECS3 con sonda lambda, che permette una microgestione della miscela aria-carburante atta a ridurre le emissioni di gas di scarico bel al di sotto dei parametri EURO-3. Grazie all?elemento catalizzante a 300 celle installato nella camera anteriore dello scarico, si minimizzano efficacemente le emissioni di monossido di carbonio (CO), idrocarburi (HC) e protossido di azoto (NOx), mantenendo prestazioni potenti e lineari lungo tutta la curva di potenza.

                              Funzionalit?

                              Per fornire quelle brillanti prestazioni che rispondono alle esigenze e ai desideri dei veri motociclisti, l?HFT presenta due modalit? di trasmissione infinitamente variabile - ?D? per la guida normale e ?S? per un?esperienza pi? sportiva e scattante. Oltre a queste due modalit? automatiche, questo versatile sistema dispone anche di un cambio sequenziale a 6 velocit?, selezionabili mediante un pulsante, che offre al guidatore la possibilit? di scalare le marce come in una trasmissione manuale. L?HFT della DN-01 sfrutta un funzionamento di eccezionale semplicit?; ci si pu? quindi godere il morbido funzionamento di un comodo scooter ad alte prestazioni o, con il semplice scatto di un interruttore, si pu? aggredire la strada con la risposta diretta offerta dalle due modalit? sportiva o manuale !
                              Accensione e partenza sono semplici come la pressione del pulsante di avviamento, per poi inserire la trasmissione con l?interruttore di destra. La frizione idraulica dell?HFT elimina completamente ogni fastidioso ?clank? del cambio, innestando invece la marcia con un spostamento in avanti, attivato dalla manopola del gas.

                              Sistema di ?Blocco?
                              L?HFT della DN-01 ? gestito quasi come quello che si trova nelle marce ?overdrive? delle auto, con una trasmissione pi? diretta tra motore e ruota posteriore, per un?accelerazione pi? scattante rispetto ad altri cambi automatici o con trasmissione a cinghia. Questo dispositivo completamente automatico presenta inoltre una ?scalata? controllata dalla manopola del gas, espressamente sviluppata per mantenere un?erogazione ottimale della potenza in condizioni difficili come la salita, riducendo gradualmente il rapporto di trasmissione con un moto morbido e costante, senza gli ?strappi? delle comuni trasmissioni manuali o automatiche. In tal modo, l?HFT offre il vantaggio di gestire una pi? efficiente trasmissione della potenza, permettendo cos? un?accelerazione ben pi? brillante rispetto ai tradizionali cambi automatici a cinghia.

                              Selezione del Folle
                              Oltre alla morbida frizione idraulica, l?HFT presenta anche una ?folle? meccanica che si attiva con la semplice pressione di un pulsante. Disinnesta completamente la frizione idraulica, permettendo cos? al motore di restare in moto da fermo, senza la necessit? di azionare contemporaneamente i freni. Inoltre, l?HFT ? progettato per posizionarsi automaticamente in ?folle? ogni volta che il motore viene spento; ci? semplifica lo spostamento della moto in fase parcheggio, in quanto la ruota posteriore viene di fatto isolata dalla trasmissione.

                              Ciclistica
                              Nonostante l?aspetto incredibilmente moderno ed il rivoluzionario motore bicilindrico con HFT, i componenti della ciclistica della DN-01 sembrano sorprendentemente ?tradizionali?. Il telaio in acciaio a doppia culla offre un solido supporto a motore, carenatura e sospensioni, garantendo un?eccezionale comodit? di marcia e un tranquillo controllo praticamente in ogni situazione. L?eccellente rigidit? del telaio e il peso spostato sull?anteriore garantiscono una guida pi? morbida e sicura rispetto a praticamente tutti i maxiscooter, pur offrendo una maneggevolezza pi? leggera rispetto alle cruiser. Una volta in sella, la postura che si assume sulla DN-01 ? pi? rilassata, come sulle custom di stile americano. Analogamente, la maneggevolezza ed il lussuoso comfort di marcia sono caratteristiche praticamente inedite.
                              Il telaietto reggisella tubolare in acciaio fornisce un saldo appoggio per guidatore e passeggero, accentuando il senso di guida ?dall?interno? della DN-01; su questa moto non si sale semplicemente ?sopra??. Un grande contributo a questa sensazione ? dato dal serbatoio a due elementi (15,1 litri), che ha spostato la maggior parte del peso nel punto pi? basso della moto, per una migliore centralizzazione delle masse.

                              L?interasse relativamente lungo di 1,605 mm della DN-01 ed il cannotto di sterzo inclinato di 28? rappresentano la base per una Cruiser ad Alte Prestazioni con un controllo reattivo. La forcella da 41 mm offre un?ampia escursione e un?eccellente risposta quando viene sollecitata affrontando le curve in velocit?. Posteriormente, la ruota a 5 razze gemellate ? sostenuta da un impressionante forcellone monobraccio Pro-Arm, che circonda la trasmissione cardanica (esente da manutenzione periodica), ottenendo un look provocante con superbe prestazioni in termini di tenuta di strada. Ed anche il pneumatico posteriore da 190/50-17 a basso profilo fa la sua parte. Una morbida sospensione posteriore monoammortizzatore assorbe le asperit? grazie a quei 12cm di escursione che svolgono un ruolo importante nella lussuosa comodit? di marcia della DN-01, mantenendo nel contempo una certa pulizia e morbidezza delle linee.

                              Impianto frenante
                              La DN-01 offre l?eccellente sensazione di frenata ed il controllo reattivo di una coppia di pinze a tre pistoncini combinati, che stringono rotori flottanti da 296 mm con pastiglie in metallo sinterizzato. I sei punti d?attacco dei dischi contribuiscono alla riduzione delle masse non sospese. Sul retro, un disco da 276mm montato tra il forcellone Pro-Arm e la ruota viene efficacemente bloccato da una compatta pinza a due pistoncini, in una struttura tradizionale che permette un controllo in frenata comparabile a quello delle migliori moto sportive.
                              Come su altre Honda, l?impianto frenante combinato della DN-01 collega il pedale del freno posteriore al pistone centrale della pinza a tre pistoncini di destra, offrendo una certa ripartizione quando il freno posteriore viene azionato con forza. Una valvola ritardante in linea garantisce invece come un leggero azionamento del freno posteriore, come quando si affronta un tornante, non abbia invece effetti significativi sul freno anteriore.
                              Una maggiore pressione esercitata sul pedale del freno produce un?azione decisa ad equilibrare la frenata anteriore e posteriore, per un funzionamento morbidamente controllato. I rimanenti cinque pistoncini delle due pinze anteriori a tre pistoncini sono invece controllati dalla leva del freno in modo tradizionale, fornendo un rassicurante controllo della frenata in risposta alle caratteristiche sportive della DN-01. Vi ? persino un comodo freno a mano (stazionamento) per una maggior tranquillit? durante le soste.

                              Versione ABS-CBS ad Alte Prestazioni
                              La nuova DN-01 ? disponibile anche in un?avanzata configurazione ABS-CBS, che unisce il reattivo impianto combinato con il tranquillizzante ABS Honda. Dal punto di vista visivo, l?unica vera differenza del modello ABS ? data dai piccoli sensori ad anello situati al centro del disco anteriore destro, costantemente monitorati dall?ECU del sistema ABS.
                              Proprio come in altri modelli Honda, l?ABS della DN-01 reagisce istantaneamente alle minime variazioni di velocit? delle ruote, in particolare in caso di frenata su superfici stradali sconnesse o scivolose, prevenendo e contrastando lo slittamento degli pneumatici prima ancora che si verifichino. Grazie ad un controllo estremamente preciso, l?ABS mantiene una pressione sui freni quanto basta per una morbida e costante decelerazione, aumentando fortemente la fiducia nella propria capacit? di arrestarsi velocemente ed in sicurezza.
                              Una marcia tranquilla richiede inoltre grandi prestazioni in frenata, e l?avanzata versione ABS-CBS della DN-01 fornisce un eccezionale livello di reattivit? per regalare a tutti grande fiducia in ogni frenata ? anche nelle pi? difficili.

                              Dotazioni di serie
                              Antifurto Elettronico Honda (HISS) - Come gran parte delle Honda di grossa cilindrata, anche la nuova DN-01 ? equipaggiata con l?efficace sistema antifurto Honda Ignition Security System (HISS), che si avvale di un infallibile blocco elettronico per bloccare la messa in moto del motore se non con le chiavi originali fornite dal rivenditore, impedendo di fatto a chiunque di allontanarsi a bordo del mezzo. Il sistema disabilita la messa in moto dal cuore del sistema di avviamento, pertanto non pu? essere aggirato con la messa in moto a spinta o cambiando il blocchetto dell?accensione.

                              Accessori Disponibili a Richiesta

                              Honda Access Europe ha sviluppato una vasta gamma di accessori a richiesta appositamente realizzati per la nuova DN-01, che ne valorizzano ulteriormente il comfort, la capacit? e la versatilit?. L?elenco comprende:
                              - Schienalino posteriore per un maggiore comfort del passeggero.
                              - Comode manopole riscaldate, con temperatura regolabile e circuito integrato di protezione della batteria.
                              - Un kit di navigazione Honda di facile utilizzo per trovare citt?, indirizzi, punti di interesse o le concessionarie Honda di tutt?Europa; guida con mappe in 2D e 3D accompagnata da comode indicazioni vocali. Tecnologia senza fili Bluetooth integrata, con guida vocale nel casco e possibilit? di conversazioni telefoniche con entrambe le mani sempre poggiate sul manubrio. Staffa di supporto e cablaggio in dotazione.
                              - Amplificatore e due altoparlanti da 10W resistenti alle intemperie, che permettono al proprietario di collegare il proprio lettore MP3 alla moto. Il volume si regola automaticamente secondo la velocit?, ogni 10 o 40 km/h a seconda dell?impostazione preferita dal guidatore. Funzione ?mute? e possibilit? di impostare il volume manualmente.
                              - Sistema antifurto AVERTO sensibile al movimento ed alle vibrazioni, che dissuade potenziali malintenzionati mediante un fortissimo segnale acustico. La modalit? ?sleep? a basso consumo prolunga la carica della batteria.
                              - Un solido lucchetto a U da alloggiare comodamente sotto la sella del passeggero.
                              - Un robusto telo protettivo difende la vernice della DN-01 dai raggi UV e dagli agenti atmosferici.

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