Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giannelli Su Cbr 600 Rr Del 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giannelli Su Cbr 600 Rr Del 2003

ragazzi c? un problema ho montato oggi uno scarico completo in titanio della giannelli, omologato con bdb killer, ma mi sono accorto che mancano li attachi per le sonde lambda..come mai?
    io non ho ancora messo in moto per paura di far danni, ma non s? che fare...premetto che lo scarico ? nuovo e la moto ? una honda cbr del 2003..
    grazie

• Font Size
    nessuno lo sa???

Comment

• Font Size
      Nel senso che sui collettori non ci sono i fori per ri-collegare le sonde?

Se il problema ? questo, tutto normale visto che si tratta pur sempre di un "completo".... adesso devi procurarsi due "esclusori" di sonda lambda ovvero gli O2 Eliminator della Dynojet che vanno collegati agli spinotti delle sonde (che vengono eliminate) per ingannare la centralina.

Ma la PCIII ce l'hai? Col completo si smagrisce di molto la carburazione.....

Comment

• Font Size
        Se ? il modello 2003 non dovresti avere le sonde Lambda, ci sono dal 2004 in poi, o sbaglio?

Comment

• Font Size
          vai di o2eliminator...

Comment

• Font Size
            Si il 2003 ? come il mio e non ha sonde se ? del 2004 invece deve avere le sonde e quindi le devi collegare

Comment

• Font Size
              non hai la lambda non ce l 'ho nemmeno io sul 2005... vai tranquillo
              Last edited by Millejager; 16-11-07, 12:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Millejager View Post
                non hai la lambda non ce l 'ho nemmeno io sul 2005... vai tranquillo
                Non sono tutte le annate a non averle...

Nella 2003 che ha una omologazione "Euro" diversa dalla '04 non ci sono, nella '05 non ci sono per lo stesso motivo visto che ha il catalizzatore.

Nella '04 invece ci sono 2 sonde lambda collegate ai collettori laterali.

Ma cmq pulce1988 dice di non aver collegato qualcosa... a questo punto sono curioso di sapere cosa....

Comment

• Font Size
                  raga dove si trovano sti famigerati o2 eliminator e quanto costano?

modalità sfogo "on"

che palle ste omologazioni... rompessero i coglioni ai camionisti che sono in giro 10 ore al giorno con dei camion che sembrano ciminiere...

modalità sfogo "off"
                  Last edited by gekid83; 17-11-07, 17:04.

Comment

• Font Size
                    Li trovi tranquillamente nei negozi di ricambi per moto... li produce la Dynojet (la stessa della PC III per intenderci) e costano circa 15 ? l'uno.

.

Comment

• Font Size
                      La 05 in poi non ha sonde..

Comment

• Font Size
                        se vuoi ho quelle della arrow come nuove ....

Comment

X
                        Working...
                        X