Originally posted by Spaceman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da 600f a 600rr
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeRok ma per il futuro?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Lupo_TypeRok ma per il futuro?
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeROriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by Lupo_TypeRok ma per il futuro?
... molte di kuelle ke vedi in giro sono per? di motociclisti da bar...
Comment
-
rr: semimanubri sotto la piastra per una posizione piu caricata sull'anteriore - forcellone carpiato post. - oltre al fatto della carena che copre anke il serbatoio....e la distribuzione del peso con la marmitta sotto la coda!!!...che altro dire ...forse dovrebbe avere le fork un pokino piu spesse...ma qui ci fermiamo !!!!...io con la fs non ho mai avuto problemi a stare dietro ad altri con rr!!!....
fs ...bellissima per la linea ancora tondeggiante ...ormai appartiene al toruing sport con qualke puntatina in pista!!!....ma l'rr ? semplicemente piu adatta alle pistate...poi adesso se me viene in mente altro ...continuo"""
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeRPerdona la curiosit? ma tutte le cbr rr 600 che si vedono sono solo un fattore moda o sono moto buone per la pista?
Comment
-
Originally posted by mikifromflorencePedane arretrate walter moto tipo 1... perk????
[/img]
Comment
-
Originally posted by SpacemanVa bene per il discorso pista... ma in strada?
Kmq, su strada, con un bel pignone un dente in meno (e ANCHE una corona uno in pi? a mio parere) vai da dio...
... ma non ti aspettare cmq ti uscire dai tornanti in monoruota...
Per quanto riguarda le pedane e le pieghe...
... sicuramente un bel paio di arretrate aiutano parekkio, nel mercato usato ne trovi kuante ti pare in buone condizioni...
... io ti consiglio anke di spessorare con una piastrina di alluminio di 6mm il mono post... di serie ? gi? seduta la Sport, figuriamoci la F...
Comment
X
Comment