Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da 600f a 600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spaceman
    Originally posted by libero
    io ho lo sport ma quando decider? di cambiarla punter? sul 1000RR
    Ed ? come far? io!!! Infatti quando cambier? la mia passer? sicuramente ad una cilindrata superiore come fanno tutti. Quello che mi interessava era capire xch? passare da un 600 all'atro. Anche se si guadagna qualche cavallo e la ciclistica ? migliore alla fine ? sempre un 600. Visto che si fa la spesa vale la pena farla per bene!!

io penso che riprendero' un altro 600 perche' cmq per fare i tempi conta il manico e spesso si finisce per non sfruttare tutti i cavalli dei nuovi mille....in pista li vedo piu' stesi in terra che davanti al mio 636... ...un 600 lo puoi sfruttare fino alla morte mentre con un mille bisogna avere un bel po di pelo...cmq il 750 che avevi in mente tu potrebbe essere una bella idea...

Comment

• Font Size
      Hai gi? qualke idea two....suzuki percaso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupo_TypeR
        Hai gi? qualke idea two....suzuki percaso?
        no...il nuovo suzu 600 e' stata una delusione per me...preferisco il mio kawa..mi ci trovo troppo bene...

Comment

• Font Size
          ok ma per il futuro?

Comment

• Font Size
            ok ma per il futuro?
            penso di tenere il kawa per un bel po e piu' avanti se la kawasaki continuera' a fare moto pronto pista come ora mi sa che rimarro' verde...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              ok ma per il futuro?
              penso di tenere il kawa per un bel po e piu' avanti se la kawasaki continuera' a fare moto pronto pista come ora mi sa che rimarro' verde...
              Perdona la curiosit? ma tutte le cbr rr 600 che si vedono sono solo un fattore moda o sono moto buone per la pista?

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                ok ma per il futuro?
                Perdona la curiosit? ma tutte le cbr rr 600 che si vedono sono solo un fattore moda o sono moto buone per la pista?
                Sono ottime a livello amatoriale ma da rivedere nei rapporti e nelle sospensioni a livello pi? competitivo (quando c'? il manico per intendersi)...

... molte di kuelle ke vedi in giro sono per? di motociclisti da bar...

Comment

• Font Size
                  Scusa Miki, ma sul tuo cbr hai montato le pedane?

Comment

• Font Size
                    Pedane arretrate walter moto tipo 1... perk????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by libero
                      io ho lo sport ma quando decider? di cambiarla punter? sul 1000RR
                      io ho fatto cosi!!!!

Comment

• Font Size
                        rr: semimanubri sotto la piastra per una posizione piu caricata sull'anteriore - forcellone carpiato post. - oltre al fatto della carena che copre anke il serbatoio....e la distribuzione del peso con la marmitta sotto la coda!!!...che altro dire ...forse dovrebbe avere le fork un pokino piu spesse...ma qui ci fermiamo !!!!...io con la fs non ho mai avuto problemi a stare dietro ad altri con rr!!!....

fs ...bellissima per la linea ancora tondeggiante ...ormai appartiene al toruing sport con qualke puntatina in pista!!!....ma l'rr ? semplicemente piu adatta alle pistate...poi adesso se me viene in mente altro ...continuo"""

Comment

• Font Size
                          mah..quella che ho provato io aveva un bel po di difettucci in pista ma era completamente originale...diciamo che se ci metti le mani diventa un bel arnese ma di base non mi soddisfa propio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mikifromflorence
                            Pedane arretrate walter moto tipo 1... perk????

xch? ho visto che fai delle belle piegozze, cosa difficile da fare, almeno per me, con le pedane originali che sono troppo basse, toccano e prendo di quei spaventi...

[/img]

Comment

• Font Size
                              Va bene per il discorso pista... ma in strada?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Spaceman
                                Va bene per il discorso pista... ma in strada?

Su strada bisogna andare piano!!!

Kmq, su strada, con un bel pignone un dente in meno (e ANCHE una corona uno in pi? a mio parere) vai da dio...

... ma non ti aspettare cmq ti uscire dai tornanti in monoruota...

Per quanto riguarda le pedane e le pieghe...

... sicuramente un bel paio di arretrate aiutano parekkio, nel mercato usato ne trovi kuante ti pare in buone condizioni...

... io ti consiglio anke di spessorare con una piastrina di alluminio di 6mm il mono post... di serie ? gi? seduta la Sport, figuriamoci la F...

Comment

X
                                Working...
                                X