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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho tenuto lo sport, che a mio parere ? ancora valida come moto !
L'RR e' stato progettato specifico per le corse...e' una moto piu' adatta all'uso racing che a quello stradale...senza considerare che esteticamente e' piu' bella !!!
ciao, io prima dell'RR ho avuto un cbr600F del 1998 per due anni...
prima moto... un'amore a prima vista.. praticamente ho imparato come mettere le marce fino a girarci in pista a misano...
dopo una lunga riflessione decisi che 1, la Honda era la mia marca per affidabilit?, prestazioni, marchio e poi perch? mi sono trovato strabene... e 2 volevo qualcosa di pi? grintoso..
quando vidi la RR fu secondo amore...
prima fui titubante e quindi aspettai un anno per vedere come andava..
dopo aver imparato a memoria tutto sulla moto allora la comprai e ti devo dire che rispetto all'altra molto ? cambiato tranne che .... ? sempre Honda!!! facile da portare, generosa e nn traditrice...
le differenze sostanziali sono il motore (prima a 6000 giri ero gi? contento perch? spingeva abbastanza)... e con questa se nn arrivi a minimo 8000 nn va niente... il telaio, quello di prima sembra di acciaio pesante in confronto!!!
tutto sommato rimpiango un p? la sella lunga per la paseggera ma meglio.... se ne sta a casa cosi ho meno il cuore in gola e posso andare pi? in pista!!
Cmq la vecchia resta sempre nel mio cuore in quanto prima moto e perch? mi ha dato davvero tutto!!! ---> 50000 KM e ultimo giro in pista a misano con un tempo di 1.50... (seconda volta che mettevo piede in circuito)
io ho lo sport ma quando decider? di cambiarla punter? sul 1000RR
Ed ? come far? io!!! Infatti quando cambier? la mia passer? sicuramente ad una cilindrata superiore come fanno tutti. Quello che mi interessava era capire xch? passare da un 600 all'atro. Anche se si guadagna qualche cavallo e la ciclistica ? migliore alla fine ? sempre un 600. Visto che si fa la spesa vale la pena farla per bene!!
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