Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ospite honda all'eicma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me il cbr600 nuovo è sempre piaciuto, ha tenuto comunque la linea del vecchio, scarico sottosella, frontale grintoso ecc ecc...

il nuovo mille è completamente diverso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by solidsnake View Post
      raga, a mio parere questa e' la solita cosa che succede quando esce un modello esteticamente diverso... vedi cbr600 nuovo l'anno scorso.... tutti che criticano, tutti brutta.. mi fa schifo... poi vedono i piloti sbk che gli han messo la vetroresina, gli adesivi, gli scarichi... e tutti la comprano lo stesso.
      E' giusto questo sapete... molti si fanno infinocchiare un po' troppo dal non cambiare abitudini e seguire la moda.
      (e non mi dite che il cbr nn fa moda eh...).
      Questo CBR non fa moda, fa sc.........brutto.

Comment

• Font Size
        bravo hai fatto bene a digliene quattro!nn si può rovinare cosi una moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Questo CBR non fa moda, fa sc.........brutto.
          appunto, forse appunto perche' nn fa moda va forte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            bravo hai fatto bene a digliene quattro!nn si pu? rovinare cosi una moto
            puoi sempre comprare la vecchia, ma a loro non credo che importi.
            E poi ci posso anche scommettere, vista l'esperienza passata che ho, che appena la vedrete la vorrete comprare tutti.

-PER TUTTI-
            (ricordo che ogni anno questo forum come DUCATI soprattutto, kawasaki e compagnia bella sputano sulle nuove livree, ma non possiamo semplicemente essere un minimo obbiettivi ??? il mondo cambia eh ... )

senno' si finisce nei soliti discorsi de "le stagioni non sono piu' come una volta..." e via dicendo.
            (roba da tifosi da stadio per dire ... )

Ad ogni modo se ti han chiesto un parere hai fatto bene a darglielo, e tuttosommato mi e' sembrato anche ben giustificato, pero' sentir gente che dice "che schifo" giusto per "tifare" qualcosa non mi piace.

Comment

• Font Size
              eheheh scommetto che se la prova motociclismo e "miracolosamente" risulta piu potente di GSXR e R1 al conce sotto casa dovranno mettere le transenne......io ormai dopo il 954 mi limito a provarle agli honda Days....

Comment

• Font Size
                cmq vista dal vivo, soprattutto nella vista frontale, migliora molto...
                ed è moooolto piccola rispetto alla vecchia.
                il serbatoio è anche più stretto dell'r1 2007

Comment

• Font Size
                  raga, a mio parere questa e' la solita cosa che succede quando esce un modello esteticamente diverso... vedi cbr600 nuovo l'anno scorso.... tutti che criticano, tutti brutta.. mi fa schifo... poi vedono i piloti sbk che gli han messo la vetroresina, gli adesivi, gli scarichi... e tutti la comprano lo stesso.
                  E' giusto questo sapete... molti si fanno infinocchiare un po' troppo dal non cambiare abitudini e seguire la moda.
                  (e non mi dite che il cbr nn fa moda eh...).
                  Sono pienamente d'accordo, succede cos? anche con le auto, prima tutti a dire "Ma che razzo di schifo ??"
                  e poi con il tempo, mano mano che ci si f? l'occhio inizia a piacere.

Io ho fatto la stessa identica cosa l'anno scorso con il 600, sono onesto, appena visto anche dal vero mi faceva veramente ribrezzo, ora a forza di vederlo, soprattuto in alcune livree lo trovo molto bello

E ricordo i giudizi di molti qu? dentro dell'anno scorso in merito all' "aborto" di 600.

Il nuovo mille dal vero ancora nn l'ho visto, posso dire che dalle foto "rubate" mi pareva orrendo anche a me, poi nella foto "ufficiali" nel sito della Honda, sopratutto con la livrea bianca/nera ? BELLISSIMO.

BELLISSIMO, anche e perch? diverso dal resto

Poi ? chiaro sono oggettivo, in assoluto il pi? bel 600 esteticamente rimane l'r6, e la pi? bella sportiva, aim? ( ) il 1098.

(parlo di estetica eh! )

Comment

• Font Size
                    puoi sempre comprare la vecchia, ma a loro non credo che importi.
                    E poi ci posso anche scommettere, vista l'esperienza passata che ho, che appena la vedrete la vorrete comprare tutti.

-PER TUTTI-
                    (ricordo che ogni anno questo forum come DUCATI soprattutto, kawasaki e compagnia bella sputano sulle nuove livree, ma non possiamo semplicemente essere un minimo obbiettivi ??? il mondo cambia eh ... )

senno' si finisce nei soliti discorsi de "le stagioni non sono piu' come una volta..." e via dicendo.
                    (roba da tifosi da stadio per dire ... )

Ad ogni modo se ti han chiesto un parere hai fatto bene a darglielo, e tuttosommato mi e' sembrato anche ben giustificato, pero' sentir gente che dice "che schifo" giusto per "tifare" qualcosa non mi piace.
                    io ho la versione 2003 600rr e nn la cambierei con la nuova mi piace ancora la mia linea

Comment

• Font Size
                      comunque sia si sono accorti che il prodotto non è piaciuto, i giapponesi erano molto attenti alle critiche...
                      questa è stata una mia impressione..

Comment

• Font Size
                        devo dire che il nuovo cbr 1000 non si ? rivelato all'altezza delle aspettative soprattutto paragonandolo al modello precedente; pero definirlo brutto secondo me ? eccessivo. Innanzitutto bisogna farci l'abitudine alle nuove linee che sono sempre difficili da accettare quando ci si appassiona ad un modello pressoch? perfetto quale il 2006; in secondo luogo penso che con qualche piccola e comune modifica estetica, quale portatarga, frecce piccole, specchietti ecc... possa guadagnare parecchio. Voto assolutamente negativo, senza possibilit? di appello (sempre secondo mio modesto parere) invece per lo SCARICO (ahim? con le normative euro 3 fanno quasi tutti pena) e le COLORAZIONI, per il momento sottotono per il top di gamma sportiva di casa honda.

PS: c'? chi ha fatto di peggio vedi ZX 10 R

Comment

• Font Size
                          lo scarico proprio è inguerdabile, sembra una caldaia... comunque non è impossibile fare un euro 3 sottosella, vedi r1 e 1098, se proprio lo si vuole fare sotto, un bell'esempio, sempre a mio avviso, è quello della ktm rc8...
                          per quanto attiene le colorazioni ci sono state mostrate anche quelle del mercato americano, naturalmente sempre più accattivanti delle nostre, me ne ricordo una gialla ed una argento/nera...

Comment

• Font Size
                            cmq la nuova cbr 1000 non mi piace...ma la naked su base cbr1000 e' bellissima...altro che fz1 della yamaha!!!!

Comment

• Font Size
                              fa proprio cagare sto cbr

Comment

• Font Size
                                cmq venerdi ho visto Bayliss allo stand della SUOMI....un grande lo stavano intervistando....noi abbiamo fatto in modo di attirare la sua attenzione...lui ha chiesto scusa alla giornalista...e ci ha salutati con un cenno della mano e un sorriso......

un grande...anzi no..un grandissimo!!!!

Vai Troy!!!

Comment

X
                                Working...
                                X