Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Video] Nuova Hornet 1000 my 2008!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' bellissima.

Comment

• Font Size
      Spettacacolo, veramente allucinante!!!!Me la comprer?!!!

Comment

• Font Size
        a me non piace sinceramente il cerchio posteriore... come moto alla fine non è male IMHO ma c'è una tendenza del giorno d'oggiche non capisco.

sulle naked si montano i motori delle sportive. e sia sulla hornet 600 che sulla cb1000r c'è il motore rispettivamente del cbr600rr e del cbr fireblade. cacchio se uno vuole una naked per passeggiare (perchè per questo sono nate) si deve per forza cappottare aprendo il gas? va bene che c'è la centralina che abbassa la coppia e la potenza massima ma.. alla fine non cambia molto.

boh.. preferisco di gran lunga le jap 2006. dopo a parte l'r1 secondo me sembrano tutte la moto di gundam.

Comment

• Font Size
          bella, mi piacerebbe molto.... ma peccato che ha perso una importante prerogativa.... prima era comoda in due!!

Comment

• Font Size
            a me piace parecchio....che sia la volta che faccio il grande salto e mi prendo il manubrione??...non lo so ma mi attizza parecchio....specie quel retrotreno che inneggia vagamente alle RC30...pure faro e codone non son malaccio....mi eccita davvero...

quoto ponte due modifichine e diventa stupenda...

Comment

• Font Size
              assai interessante

Comment

• Font Size
                veramente bella!!L'unico neo sta nella marmitta veramente inguardabile, pero si puo cambiare
                Si vede che honda a deciso di rovinare i modelli belli e migliorare quelli brutti

Comment

• Font Size
                  Questa cb1000r ? uno spettacolo!

Comment

X
                  Working...
                  X