Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi nn si chiama hornet...rendendosi conto di aver fatto una ca...gata con la hornet 600 2007 hanno cercato di limitere il danno immaigne chiamando questa bellissima naked cb1000r.....
tutta un'altra musica risp alla hornet.....e dal vivo è stupenda!
ho avuto la hornet 600 del 2001 prima dell f.sport e devo dire ke anche se era tutta modificata mi son divertito un sacco la miglior moto x imparare secondo me...un po scarsa ma nn 1 cagata...ciao
con questa... con scarico after marlket la brutale ce lo puo "ciucciare"... è stupenda.... e mi sa pure feroce.... me la imamgino bianco perla con portatarga power e microscarico a trombetta
con questa... con scarico after marlket la brutale ce lo puo "ciucciare"... è stupenda.... e mi sa pure feroce.... me la imamgino bianco perla con portatarga power e microscarico a trombetta
Comment