Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Riesco A Farmene Una Ragione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ehh!! Che Ne Dite!!
    Last edited by SPINORR; 14-11-07, 16:11.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by spino46 View Post
      MEGLIO LA MIA!!!!
      non avere dubbi....


      TESORO MIO QUANTO SEI BELLA!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        dal vivo ? pure peggio che in foto, la sottilezza del codino fa a botte con la grassaggine della zona scarico, sembrano pezzi di 2 moto diverse, il cupolino specialmente di profilo non son sicuro di poterlo poi giudicare molto visto che ogni volta che posavo lo sguardo su di esso vomitavo.
        prevedo che nel 2008 ci saran pochi sconti per il cbr 2007 visto che sar? molto richiesto.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Io vado in controtendenza, ma che vi devo dire, mi piaceva dalle foto e al salone dal vivo mi ? piaciuta un sacco, compatta pulita di linea...certo hanno svoltato in maniera brusca col passato e ci vuole un attimo....per? mi gusta, la comprerei

          P.S. la versione bianca ? bella bella, al salone aveva anche qualche pezzo di carbonio e gi? faceva gola

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by ponteHRC View Post


            Ma vi rendete conto della differenza....? Io l' ho vista dal vivo la nuova, meglio che in foto, ma fa cag? rispetto alla '07. Non riesco a capire neanche io certe scelte commerciali. Boh!

            Comment


            • Font Size
              #81
              e invece secondo me ? piu bella, all'inzio dicevo che faceva schifo, poi mi sono ricreduto perch? ? proprio una ficata di moto, e poi le colorazioni a mio avviso vanno fatte in unica tinta,sono piu serie e gradevoli,altrimenti se v? in giro a f? i pagliacci co tremila colori su una moto

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by ponteHRC View Post


                NON CI POSSO CREDERE ho chiesto ad uno che ne capisce poco di moto....alla domanda:

                secondo te qual'? la pi? nuova tra le due.....


                ps: non ci voleva credere.....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Obbiettivamente da non Hondista ... il cbr1000 old non era male , ..... ma l'ultimo ... non si guarda

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Ma vi rendete conto della differenza....? Io l' ho vista dal vivo la nuova, meglio che in foto, ma fa cag? rispetto alla '07. Non riesco a capire neanche io certe scelte commerciali. Boh!


                    il confronto non regge proprio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      vista al salone ora posso dire che mi fa propio c****e
                      mamma mia ma a chi pensano di venderla
                      e dire che il codino della cb1000r e' totale
                      mi sa ch esi sono sbagliati
                      purtroppo anche il cuplino e la carena fanno pena
                      bo?!?!
                      e dire che bastava copiare la rcv 212 no?
                      non era piu facile ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        vista dal vivo poco f?....? una merda!!....poi magari con scarico e carena da pista se potr? guard?, ma cos? originale pare na java

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by jack View Post
                          vista dal vivo poco f?....? una merda!!....poi magari con scarico e carena da pista se potr? guard?, ma cos? originale pare na java
                          si infatti...ad esempio il cbr 600 da pista ? bellissima...anche perch? non c'? quel taglio tra cupolino e carena laterale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by axeleon View Post
                            si infatti...ad esempio il cbr 600 da pista ? bellissima...anche perch? non c'? quel taglio tra cupolino e carena laterale...
                            si per? il 600 anche stradale ? bello, molto simile a 600/1000 rr degli utlimi anni...questa qua invece ? troppo strana...boh

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Secondo me hanno cercato di fare una copia della RC-212V un p? addomesticata (giocoforza, dovendo fare una stradale) e hanno fatto una SCHIFEZZA

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X