Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quelel monocolore sono penose in confronto.... non capisco con che criterio facciano le scelte.. bah....
cmq dal vivo sicuramente sara' meglio ma una emerita SCHIFEZZA siamo sinceri rispetto alle linee e l'aggressivita' del modello 2007... colori hr cin primis
quelel monocolore sono penose in confronto.... non capisco con che criterio facciano le scelte.. bah....
cmq dal vivo sicuramente sara' meglio ma una emerita SCHIFEZZA siamo sinceri rispetto alle linee e l'aggressivita' del modello 2007... colori hr cin primis
Verissimo Fr?... ...speriamo almeno che da usare sia una vera spada...
si u capi' ma allora fatele senza carene e vendetele pronto pista... anche l'occhio vuole la sua parte su strada.. con quello che te le fanno pagare...
si u capi' ma allora fatele senza carene e vendetele pronto pista... anche l'occhio vuole la sua parte su strada.. con quello che te le fanno pagare...
Vero, e se la prima cosa che la gente guarda ? proprio l'estetica, mi sa che quest'anno ne venderanno davvero poche...
L'aspetto a Dardo appuntito forse ormai e' un po' inflazionato...Vi diro' dall'inizio mi e' garbata la nuova....quel cupolino secondo me segnera' una nuova tendenza....vedi kawa e bimota....
Le foto dinamiche mi danno una sensazione di compattezza esagerata..
lo scarico cmq fa veramente pena.....ma....si cambia
Comment