Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Riesco A Farmene Una Ragione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by insane_2k View Post

Uhm......

Ciao!
    mi sa che nn siete abituati ad analizzare le forme...
    scarico basso..stessa posizione...moto tozza davanti e leggerissima dietro...guarda il taglio dello sfogo sulla carena,le prese d'aria frontali

provate anche a sovrapporre le immagini...e vedrete quanto siano simili...

Comment

• Font Size
      il fatto è fa cagare anche la moto gp!!!!

Comment

• Font Size
        la motogp mi piace molto.. il nuovo CBR in versione stradale proprio non lo digerisco... aspettiamo di vederlo in assetto SBK

Comment

• Font Size
          Originally posted by Deru View Post
          Ragazzi anche io la penso come voi....... di sicuro non ? quel prodotto che al primo sguardo ti fa innamorare ( nemmeno al secondo )...

... per? ripensate all'hornet e a come ? stata accolta l'anno scorso.

Si leggevano gli stessi commenti di ora sul CBR.

Poi il mercato ha dato ragione a HONDA......(come sempre ).

Io penso di ordinarla, ....... 75% rossa, 15% bianca, 10% nera... non ho ancora deciso il colore.

Per quanto riguarda lo scarico, non so se avete guardato bene la moto rossa che era sezionata.... all'inteno del marmittozzo ci sono ben 2 valvole di scarico di cui la prima avr? diametro da 60mm ......come dire.... tutto curato maniacalmente, IMHO andr? un gran bene sta moto.
          A parte il fatto che con l'hornet c'era pareri contrastanti io ad esempio ero uno di quelli che diceva che gli piaceva, e poi la hornet ? un altro concetto di moto, si posso permettere di stravolgere la linea come vogliono, ? una naked, anzi a dir la verita la vecchia hornet pur bella che era stava diventando fin troppo sportiva come linea ed infatti l'hanno addolcita un po' e resa pi? naked... ma una sportiva assolutamente no! la sportiva deve avere una linea aggressiva, deve essere incazzata....e NON quel muso schiacciato che fa concorrenza solo alla aprilia pegaso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by insane_2k View Post

Se l'avessero fatta identica alla 212 avrei venduto pure mia nonna pur di comprarmela

...invece hanno tirato fuori quel... non so neanche come chiamarlo

Comment

• Font Size
              bhè io ieri l'ho vista dal vivo e devo dire che fa nettamente meno cacare che dalle foto...però era + cattiva la vecchia versione...

Comment

• Font Size
                per me ? decisamente la peggiore di tutte...
                la kawa con due modifiche diventa bellissima,
                questa mi sa che rimane cacosa... anche in versione pista.

cmq.... sentite condogliane a tutti gli amici hondisti....
                sono cose che capitano.... a noi ? capitata la zx10 '06/'07,
                mo ve tocca

Comment

• Font Size
                  Mamma mia... quest'anno davvero tra Honda e Kawa hanno fatto a gara a chi faceva la 1000 pi? inguardabile.. Suzu non ? riuscita ad essere tanto orribile col nuovo 600...

Comment

• Font Size
                    boh

a me invece piace, sara' ma secondo me la cbr e la zx10 sono belle.

Comment

• Font Size
                      Honda e kawa (1000) le moto stradali pi? brutte del salone, se proprio dovessi decidere, meglio il ninja.Purtroppo dal vivo non hanno smentito la mia impressione da foto.
                      Dalla honda questa non me laspettavo proprio.
                      Saluti

Comment

• Font Size
                        stavolta se so propio impegnati!!! mazza che robba!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Deru View Post
                          Ragazzi anche io la penso come voi....... di sicuro non ? quel prodotto che al primo sguardo ti fa innamorare ( nemmeno al secondo )...

... per? ripensate all'hornet e a come ? stata accolta l'anno scorso.

Si leggevano gli stessi commenti di ora sul CBR.

Poi il mercato ha dato ragione a HONDA......(come sempre )
                          Kakkio .... sui gusti non si discute ma ti consiglierei un buon Oculista ....

Proprio la Hornet '07 ? talmente inguardabile che la Honda voleva presentare la Hornet 1000 .... e invece ha dovuto cambiare il nome in CB1000R ... una delle pi? belle Moto del Salone ... che riprende e migliora le linee della vecchia Hornet 600 .... dai dai ....

Se le Moto fanno skifo bisogna dirlo ... altrimenti le rifanno uguali .... purtroppo sono d'accordo con LuigiRR ... la Moto pi? brutta dell'Anno mo ve tocca

Comment

• Font Size
                            che dire....dopo averla vista da vicino ed esserci salito sopra....

penso di provare quello che provarono i ducatisti affezionati ai 998 quando fu presentata la 999...

VOMITO

Andr? forte quanto vi pare ma mi tengo strettissima la mia 2006...? TROPPO piu bella

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Kakkio .... sui gusti non si discute ma ti consiglierei un buon Oculista ....

Proprio la Hornet '07 ? talmente inguardabile che la Honda voleva presentare la Hornet 1000 .... e invece ha dovuto cambiare il nome in CB1000R ... una delle pi? belle Moto del Salone ... che riprende e migliora le linee della vecchia Hornet 600 .... dai dai ....

Se le Moto fanno skifo bisogna dirlo ... altrimenti le rifanno uguali .... purtroppo sono d'accordo con LuigiRR ... la Moto pi? brutta dell'Anno mo ve tocca
                              quoto!

io nn amo le naked....preferisco di gran lunga le carenate xo la CB1000r ? uno spettacolo....e si presta ad un tuning esagerato!pensate a dei bei cerchi in carbonio dell BST!!!farebbe paura!!!

la hornet 600 fa skifo...
                              il cbr 600 rr 2007 ? accettabile....dopo varie modifiche....a me x esempio nn piace x niente la carena tagliata...l'impatto estetico migliora molto con le carene in vetroresina xche hanno una sup laterale maggiore

il 1000 ? inguardabile....credo che dipenda principalmente dal gruppo ottico anteriore

Comment

• Font Size
                                MEGLIO LA MIA!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X