come non quotarti Ponte, a me piaceva tantissimo la versione 2006!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non Riesco A Farmene Una Ragione
Collapse
X
-
L'ho vista dal vero al salone e devo dire che l'impressione è stata migliore di quella che avevo avuto appena vista la foto però preferisco sempre la vecchia versione.
Forse però bisogna aspettare un pò per recepire le nuove linee che secondo me riprendono parecchio quelle del nuovo CBR600RR e anche quelle della nuova RCV nel cupolinoLast edited by ruggero; 08-11-07, 14:04.
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postcome in tutte le cose bisogna farci l'occhio !!!!
Comment
-
Ciao ragazzi, un abbraccio solidale....
Mi spiace, ma fa cag@r3 anche dal vivo
Il cupolino ha veramente le dimensioni di quello del CBR125, ? piccolo, stretto e pronunciato verso l'altro... tipo IVECO, per intenderci...
Cmq consolatevi, anche il nuovo parto di casa Kawasaki ? altrettanto osceno....
PS: c'? di buono che sembra piccina e maneggevole come un CBR600, per?
Ciao!
Comment
-
non mi piaceva in foto e dal vivo ? stato peggio.....tra l'altro lo scarico ? veramente orripilante,x non parlare del cupolino.....non sono un gran estimatore della honda ma il 2007 colorazione hrc o repsol sono non una ma due spanne sopra questa versione.
p.s. pareri del tutto personali
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Ragazzi anche io la penso come voi....... di sicuro non ? quel prodotto che al primo sguardo ti fa innamorare ( nemmeno al secondo )...
... per? ripensate all'hornet e a come ? stata accolta l'anno scorso.
Si leggevano gli stessi commenti di ora sul CBR.
Poi il mercato ha dato ragione a HONDA......(come sempre ).
Io penso di ordinarla, ....... 75% rossa, 15% bianca, 10% nera... non ho ancora deciso il colore.
Per quanto riguarda lo scarico, non so se avete guardato bene la moto rossa che era sezionata.... all'inteno del marmittozzo ci sono ben 2 valvole di scarico di cui la prima avr? diametro da 60mm ......come dire.... tutto curato maniacalmente, IMHO andr? un gran bene sta moto.
Comment
-
Originally posted by Deru View Post... per? ripensate all'hornet e a come ? stata accolta l'anno scorso.
Si leggevano gli stessi commenti di ora sul CBR.
Poi il mercato ha dato ragione a HONDA......(come sempre ).
Ciao!
Comment
-
-
mi fa piacere che i nostri avversari ci siano solidali in questo momento triste della nostra passione...
è pazzesco , è piu' aggressivo il cupolone della mia che è un transatlantico ( ch eper me è un pregio) .
sicuramente sara' efficace ma a questo punto davvero vendetele scarenate a prezzaccio cosi' ognuno si sceglie un'estetica adeguata all'uso ch edeve farne.. poi i colori non hanno nulla a che vedere con il concetto HONDA.
yamaha , suzuki e kwasaki in listino da subito mettono sempre uan colorazione tipica che li rappresenta... honda solo saltuariamente...
quelle stramaledette monocolore sembrano moto riverniciate, non le posso vedere .. (parere personale)
Comment
X
Comment