vedendola solo in foto non mi piace e preferisco mille volte la mia ma.....sono convinto che chi superer? lo scoglio estetico si trover? per le mani un motocicletta che va da *** specialmente se honda sar? riuscita nell'intento di estremizzarla mantenendo quel carattere "amichevole" che hanno tutte le fireblade
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non Riesco A Farmene Una Ragione
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View PostRAGA STIAMO AL LIMITE "LIMITANDO" LA DELUSIONE.... QUESTA AVREBEB DOVUTO FARCI SBAVARE.. non dire "mi aspettavo peggio", non ? poi cosi' male...
quel non ? poi cosi' male costera' come i risparmi di anni di stipendi per molti di noi....
anni di progetti e studi per un "a mala pena guardabile".... ma prima di produrle un mega sondaggione non lo fanno?
Comment
-
Mi accorgo ora che anche i raccordi tra le linee del disegno ricordano il bisonte... dove il serbatoio è la tipica gobba... poi c'è il posteriore esageratamente corto e snello rispetto al pesante anteriore.
La CBR1000R Bufaloblade !!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Mi ricorda la Harley Davidson che ha corso anche nel campionato americano SBK (scusate, ho un'amnesia riguardo al nome, VR 1.000 forse?), ma abbruttita 1.000 volte...
E' incredibile
Comment
-
guardate anche il post ospite honda all'eicma...
si accettano consigli sul lato positivo estetico di questa moto...
io non ne ho trovati molti... domani che gli dico al mitico progettista???
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
X