Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Riesco A Farmene Una Ragione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vomito...............

Comment

• Font Size
      si in Honda sono dei masochisti...mille volte meglio la "vecchia"

Comment

• Font Size
        Nn credo sia una gran consolazione ma...meglio del Kawa

Comment

• Font Size
          Originally posted by cadrega View Post
          io purtroppo l'ho vista e ci sono pure salito... era proprio come temevo...
          na tazza del cesso!!!!!

mi terr? stretta la mia..
          Possibile?

La piastra, il forcellone...la strumentazione...mis embra tutto molto curato...anche lo scarico,IMHO ? l'unico jap sopportabile....

Comment

• Font Size
            voi avete ragione....ma tanto come sempre ne venderanno un fottio...

Comment

• Font Size
              Vista di profilo non ? male, la parte brutta ? quando la vedi frontalmente.
              Sembra incidentata.

Comment

• Font Size
                RAGA STIAMO AL LIMITE "LIMITANDO" LA DELUSIONE.... QUESTA AVREBEB DOVUTO FARCI SBAVARE.. non dire "mi aspettavo peggio", non ? poi cosi' male...

quel non ? poi cosi' male costera' come i risparmi di anni di stipendi per molti di noi....

anni di progetti e studi per un "a mala pena guardabile".... ma prima di produrle un mega sondaggione non lo fanno?

Comment

• Font Size
                  a me piacerebbe sapere l'italia che quota di mercato rapprensenta per marchi simili alla honda...

premesso che anche a me fa cagare, non ? detto che in altri paesi (ad esempio giappone) i "gusti" siano tendenti a cose simile....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    a me piacerebbe sapere l'italia che quota di mercato rapprensenta per marchi simili alla honda...

premesso che anche a me fa cagare, non ? detto che in altri paesi (ad esempio giappone) i "gusti" siano tendenti a cose simile....
                    Se dipendesse dal mercato giapponese case come Honda, Yamaha, Suzuki e Kawasaki sarebbero molto molto piccole, motociclisticamente parlando.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      RAGA STIAMO AL LIMITE "LIMITANDO" LA DELUSIONE.... QUESTA AVREBEB DOVUTO FARCI SBAVARE.. non dire "mi aspettavo peggio", non è poi cosi' male...

quel non è poi cosi' male costera' come i risparmi di anni di stipendi per molti di noi....

anni di progetti e studi per un "a mala pena guardabile".... ma prima di produrle un mega sondaggione non lo fanno?
                      ponteHRC io a Giugno stavo per comprare l'ultima moto seria della Honda... un CBR1000Repsol (che tra l'altro è in garage a fianco della mia!) poi per le solite coincidenze della vita sono finito nuovamente con un'italiana, questa volta una F4-1000s.

Dovevo cambiare l'enduro e mi ero convinto che sicuramente sarebbe stata una Honda (visto che oramai Cagiva si è praticamente estinta), la nuova AfricaTwin che sogno oramai da anni.

Invece nulla... non sono buoni anni per le case giapponesi, sopratutto per la Honda.
                      Dal punto di vista del design l'unica casa che riesco a salvare è la Yamaha (e non su tutti i lavori!).

Honda stà passando quella fase che Ducati ha attraversato qualche anno fà.

Questo CBR1000 è la conferma della crisi, ora ci vuole una caduta verticale delle vendite per il 2007 sperando che serva come schiaffo morale per presentare dei lavori degni del nome della casa.

Lavori che, onestamente se escludiamo il CBR600RR, mancano da anni.

Trovo scandaloso che la casa numero uno al mondo non abbia più a listino una moto di grossa/media cilindrata da vero fuoristrada quando sino a pochi anni fà facevano la AfricaTwin,l'ultima vera OFF altro che quella roba da città 90% plastica chiamato Transalp, che solo con i cambi di olio arrivavano TUTTE tranquillamente ai 300mila km (una BMW o Ducati con quel kilometraggio ti è costata quanto una seconda moto solo di tagliandi!)

Sperando in tempi migliori...
                      Last edited by Ombrascura; 06-11-07, 23:07.

Comment

• Font Size
                        scusate ma a me............
                        .... mè viè da ride:::INCREDULO
                        Last edited by spqr81; 06-11-07, 23:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmorider View Post
                          Nn credo sia una gran consolazione ma...meglio del Kawa
                          non scherziamo
                          sono stato ieri all'eicma... il Kawa ? FANTASTICO...mentre il 1000rr ? senza dubbio la pi? brutta...

Comment

• Font Size
                            Il cupolino ? uguale alla testa di un bisonte americano !!!

Forse sembra solo a me....

Last edited by Dueruote_; 07-11-07, 09:22.

Comment

• Font Size
                              come in tutte le cose bisogna farci l'occhio !!!!

Comment

• Font Size
                                non si merita nemmeno il NOME di FIREBLADE

è un ABORTO

Comment

X
                                Working...
                                X