Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non Riesco A Farmene Una Ragione
Collapse
X
-
Nemmeno io Frà... ...però voglio vederla da vicino...
Comunque sia, la colorazione HRC è la più bella di tutti i tempi insieme a quella Repsol!!!
Comment
-
Solo per farvi un esempio, guardate che spettacolo l'Hornet 600 2007 in colorazione HRC!!!
Peccato non la facciano così di serie...
Comment
-
quelel monocolore sono penose in confronto.... non capisco con che criterio facciano le scelte.. bah....
cmq dal vivo sicuramente sara' meglio ma una emerita SCHIFEZZA siamo sinceri rispetto alle linee e l'aggressivita' del modello 2007... colori hr cin primis
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postquelel monocolore sono penose in confronto.... non capisco con che criterio facciano le scelte.. bah....
cmq dal vivo sicuramente sara' meglio ma una emerita SCHIFEZZA siamo sinceri rispetto alle linee e l'aggressivita' del modello 2007... colori hr cin primis
Comment
-
si u capi' ma allora fatele senza carene e vendetele pronto pista... anche l'occhio vuole la sua parte su strada.. con quello che te le fanno pagare...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postsi u capi' ma allora fatele senza carene e vendetele pronto pista... anche l'occhio vuole la sua parte su strada.. con quello che te le fanno pagare...
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
L'aspetto a Dardo appuntito forse ormai e' un po' inflazionato...Vi diro' dall'inizio mi e' garbata la nuova....quel cupolino secondo me segnera' una nuova tendenza....vedi kawa e bimota....
Le foto dinamiche mi danno una sensazione di compattezza esagerata..
lo scarico cmq fa veramente pena.....ma....si cambia
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM