CON AL POSTO DEL BLU IL NERO... ma è una nuova versione o hanno avuto in molti la stessa idea? cmq bellissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000 Rr Hrc.. Ne Ho Visti Tanti
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
esatto... quindi la fanno sia col blu che col nero? **** se è bella... su questa forse metetrei firma anche se a iniezione e moderna
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postesatto... quindi la fanno sia col blu che col nero? **** se è bella... su questa forse metetrei firma anche se a iniezione e moderna
Ma tu l'hai vista anche dal vivo in nero? Perchè altrimenti non vorrei fosse un effetto delle foto magari, che fa sembrare nero il blu scuro...Last edited by Teo-HDi; 06-11-07, 18:55.
Comment
-
ne ho viste 2 nell'arco di 20 giorni nella mia zona, uan all'autolavaggio, una a monza... quindi x forza esiste.. l'ho toccata è uan colorazione sicuramente fatta dalal casa madre
Comment
-
nera non esiste, o anno cambiato il codone o l'hanno fatta verniciare, le colorazioni sono sempre le stesse, hrc, nera(come la mia) repsol e forse ROSSA, secondo con i giochi di luce sempra nero tanto che è scuro, non può essere?
Comment
-
Mauteki se non me lo avessi detto avrei pensato che la tua moto che ho visto a pagina tre del post che hai indicato fosse nera
Comunque bellissima, me lo segno, cos?, tra dieci anni, quando sar? calata molto di prezzo, ne compro una
Ponte: hai visto il nostro amico che ha tradito il CBR per una Bimota?
Sabato, dopo un mese di fermo (ho altre due moto), ho rifatto un giretto col CBR per portarlo a lavare: a momenti piangevo da come si guida bene
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Originally posted by dataware View PostMauteki se non me lo avessi detto avrei pensato che la tua moto che ho visto a pagina tre del post che hai indicato fosse nera
Comunque bellissima, me lo segno, cos?, tra dieci anni, quando sar? calata molto di prezzo, ne compro una
Ponte: hai visto il nostro amico che ha tradito il CBR per una Bimota?
Sabato, dopo un mese di fermo (ho altre due moto), ho rifatto un giretto col CBR per portarlo a lavare: a momenti piangevo da come si guida bene
cmq mi avete convinto, ? un blu intelligente... nero o blu a secondo dei giochi di luce.. confermo cmq: MERAVIGLIOSA DI QUEL COLORE... ma come hanno fatto a non pensarci prima!?????
Comment
X
Comment