Sono curioso di sentire i prezzi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forse ? questa la nuova hornet 1000
Collapse
X
-
-
cavalli o no la moto è piacevole da vedere,se la Cbr 2008 è quasi inguardabile dal mio punto di vista questa a una bella linea e è molto attuale.... Brava Honda
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Originally posted by diba2001 View PostSe guardiamo la concorenza sono pochini FZ1 150 cv
la honda invece a quanto pare ha mantenuto fede al vecchio motore (insuperabile) ovvero con una coppia moostruosa in basso che ? il divertente di una naked e che poi fa la sua differenza sulle strade x cui ? concepita!!!
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postdifatti questo ? il discorso che fanno i "leggidepliant", poi le moto invece vanno provate, e la FZ1 provata ? una cagata, vuota sotto che hai problemi a muoverti anche in citt?, te permette invece un bello sparo a 230 in autostrada...... mmmm proprio na bella naked......
la honda invece a quanto pare ha mantenuto fede al vecchio motore (insuperabile) ovvero con una coppia moostruosa in basso che ? il divertente di una naked e che poi fa la sua differenza sulle strade x cui ? concepita!!!
Scusa di chi stai parlando??
"Leggidepliant"
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postdifatti questo è il discorso che fanno i "leggidepliant", poi le moto invece vanno provate, e la FZ1 provata è una cagata, vuota sotto che hai problemi a muoverti anche in città, te permette invece un bello sparo a 230 in autostrada...... mmmm proprio na bella naked......
la honda invece a quanto pare ha mantenuto fede al vecchio motore (insuperabile) ovvero con una coppia moostruosa in basso che è il divertente di una naked e che poi fa la sua differenza sulle strade x cui è concepita!!!
Last edited by Teo-HDi; 07-11-07, 16:55.
Comment
-
Originally posted by diba2001 View PostScusa di chi stai parlando??
"Leggidepliant"
Mi ricordo che da piccoli ci si sporgeva ai finestrini delle auto ferme per vedere il fondoscala del takimetro e decidele di conseguenza l'auto pi? veloce....
Per gli amanti della fotografia il parallelismo pu? essere fatto con chi giudica le fotocamere dal max di megapixel, tralasciando la sensibilit? del sensore, gli ISO, gli obiettivi, ecc...ecc... ecc...
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostMi riferisco in generale a coloro che giudicano una moto (o qualunque altro mezzo) dai dati dichiarati (o effettivi) tipo velocità massima o cavalli !!
Mi ricordo che da piccoli ci si sporgeva ai finestrini delle auto ferme per vedere il fondoscala del takimetro e decidele di conseguenza l'auto più veloce....
Per gli amanti della fotografia il parallelismo può essere fatto con chi giudica le fotocamere dal max di megapixel, tralasciando la sensibilità del sensore, gli ISO, gli obiettivi, ecc...ecc... ecc...
P.S. vedo ora che hai un Hornet 900.... la ha anche mio fratello mi paice parecchio guidarlaLast edited by jenzo79; 08-11-07, 16:47.
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View Postsagge parole vogliamo parlare dei mille milioni di giri motore delll'R6???
P.S. vedo ora che hai un Hornet 900.... la ha anche mio fratello mi paice parecchio guidarla
Anche a me
moto dal motore gustosissimo, incredibilmente pieno ai bassi col vantaggio della regolarit? del 4 cilindri.
Eccellente anche per le girate di coppia
Purtroppo lascia a desiderare sul rigore e sulle sospensioni (almeno le molle davanti le ho cambiate) mentre a parer mio per quanto criticatissimo il telaio fa il suo dovere alla grande.
Divertentissima nel mistostretto
Certo che la nuova mi fa impazzire......
Comment
X
Comment