Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video tributo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Video tributo...

    Contagiato dal mio collega di moderazione... ...mi sono messo d'impegno e ho realizzato un video tributo alla mia ex moto, la prima di tutta la mia vita, il mio indimenticabile CaLaBrOnE!!!

    [youtube]B4m44hYHpv8[/youtube]

  • Font Size
    #2
    Era proprio carina

    Comment


    • Font Size
      #3
      bel filmato Teo

      nemmeno Spielberg potrebbe fare di meglio
      Last edited by Maoni; 05-11-07, 22:23.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono candidato all'Oscar...

        Comment


        • Font Size
          #5
          GRANDE TEO! anche io ho sempre adorato immortalare ogni singola modifica passo dopo passo.... ottima scelta del brano -... ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            A che bello il calabrone, sono un ex hornettista anche io proprio blu come la tua del 2003. Fantastica romantica con i carburatori.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC View Post
              GRANDE TEO! anche io ho sempre adorato immortalare ogni singola modifica passo dopo passo.... ottima scelta del brano -... ;-)
              Grazie Fr?... ...mi son sempre piaciuti i tuoi video, cos? ho voluto provare anch'io a farne uno... ...dopo un'ora di ricerche per trovare un programma adatto allo scopo, ho scoperto di averlo gi? installato nel PC...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                A che bello il calabrone, sono un ex hornettista anche io proprio blu come la tua del 2003. Fantastica romantica con i carburatori.
                Grande... ...la mia per? era blu opaco del 2004, non lucido come la 2003...

                Comment

                X
                Working...
                X