Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUTUNNO hrc.. ricorrenza di una tragedia sfiorata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AUTUNNO hrc.. ricorrenza di una tragedia sfiorata

Sono passati esattamente due anni da quel giorno che mi ha segnato parecchio.. un giorno in cui la mia passione per i motori e nello specifico delel 2 ruote mi ha quasi tolto la vita.. non so ancora come ho fatto a non spezzarmi il collo.. probabilmente l'allenamento di allora in palestra o una postura fortunata al momento dell'impatto violentissimo... ho messo in serio dubbio il discorso FRANCESCO MOTOCICLISTA... i segni di quel giorno li porto ancora stringendo i denti .. ogni volta che dormo piu' del necessario.. ogni cambio di stagione o giro in moto ... ho la schiena e il collo doloranti come se avessi 80 anni...

ma non riesco a dire basta... l'ho ricostruita appena sono ritornato "in forma" e ogni volta che la vedo e la guido mi sento un re... ho festeggiato con una bella foto in un contesto autunnale il giorno della mia salvezza.

Last edited by ponteHRC; 05-11-07, 17:56.

• Font Size
    Dai che è venuta bene e tu puoi ancora goderne appieno...
    facciamo un contest di foto autunnali?

Comment

• Font Size
      che bella anche se non è honda ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Dai che ? venuta bene e tu puoi ancora goderne appieno...

Qua solo honda!!!!!

PS:e bellissima.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Qua solo honda!!!!!

PS:e bellissima.....
          talebani

PS. lo so che ? bellissima.. ma il bello viene guidandola

(grazie)

Comment

• Font Size
            Frà...

E' sempre bello rivederti in sella alla PonteBlade!!!
            Last edited by Teo-HDi; 05-11-07, 18:51.

Comment

• Font Size
              Il mio occhio di lince a notato delle super gome... come ti trovi nell'utilizzo stradale?Problemi nel portarle in temperatura? Hanno un disegno da urlo!!!

Ponte non so precisamente cosa tu abbia passato, ma gia che tu sia qua a ricordarlo e buon segno. I dolori non sono dovuti alla caduta, e questione di eta. Ormai sei vecchio!!!!

PS: ma la donzella in foto e la Gio' di DDG?
              Last edited by buks83; 05-11-07, 18:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Dai che ? venuta bene e tu puoi ancora goderne appieno...

http://lh5.google.it/stet86/RyyvSWUH...0/HPIM1429.JPG
                Bella foto e gran bella moto... ...l'indomabile R1 prima serie!!!

Comment

• Font Size
                  bel post complimenti a Ponte per le parole e a tutti per le moto!!!

Comment

• Font Size
                    gran bella foto!!!!!!

tutto e bene quel che finisce bene

Comment

• Font Size
                      no no gomme normalissime.. anteriore diablo normale ( purtroppo col cerchio da 16 non ho molta scelta) posteriore è uan diablo supercorsa alal tela ormai... liscia ovunque... devo trovar eun giorno per sostituirla con altra con altra usata poco in pista... la uso talmente poco la moto e sempre solo ins trada che non ne vale la pena di spenderci su soldi su gomme..

ormai la posteriore è una full slick ghgh

Comment

• Font Size
                        ps: si la ragazza in foto è luckygio, ERAVAMO TUTTI in gruppo mentre ci stavAmo spostando dalla tribuna ascari al piazzale del parcheggio dell'autodromo di monza, foto by ANDREAFITTA

Comment

• Font Size
                          penso che per continuare ad andare in moto dopo l'incidente che hai fatto, oltre la passione,hai molto coraggio! ti ammiro!

Comment

• Font Size
                            andar ein moto.. o in gita con gli amici o da solo per me è come toccare il cielo con un dito, medito , mi gaso, mi concentro solo su alcune cose e il resto dei problemi e dello strress me li lascio fuori dal casco... le sensazioni che da una moto , qualsiasi essa sia... meglio ancora se honda cbr 900 ehehhe .. sono impagabili..

fa nulla anche se poi sto giorni con ilmal di collo... in quei momenti pero' tanti altri dolori non li sento piu'...

Comment

• Font Size
                              Fra.......questo post che hai aperto.....lo dovresti far leggere a Lupino

quando siamo andati a trovarlo sabato.....parlava di quanto è stato brutto il botto,di quanto gli fan male le ossa e le botte....e che "SE NE RIPARLA NEL 2008"....

pero'..........
                              pero'.............
                              quando ci ha fatto vedere una foto che gli han fatto lo scorso anno a misano...GLI SI SONO ILLUMINATI GLI OCCHI

fagli leggere questo tuo post di sicuro gli sara' d'aiuto

Comment

X
                              Working...
                              X