Sono passati esattamente due anni da quel giorno che mi ha segnato parecchio.. un giorno in cui la mia passione per i motori e nello specifico delel 2 ruote mi ha quasi tolto la vita.. non so ancora come ho fatto a non spezzarmi il collo.. probabilmente l'allenamento di allora in palestra o una postura fortunata al momento dell'impatto violentissimo... ho messo in serio dubbio il discorso FRANCESCO MOTOCICLISTA... i segni di quel giorno li porto ancora stringendo i denti .. ogni volta che dormo piu' del necessario.. ogni cambio di stagione o giro in moto ... ho la schiena e il collo doloranti come se avessi 80 anni...
ma non riesco a dire basta... l'ho ricostruita appena sono ritornato "in forma" e ogni volta che la vedo e la guido mi sento un re... ho festeggiato con una bella foto in un contesto autunnale il giorno della mia salvezza.
ma non riesco a dire basta... l'ho ricostruita appena sono ritornato "in forma" e ogni volta che la vedo e la guido mi sento un re... ho festeggiato con una bella foto in un contesto autunnale il giorno della mia salvezza.
Comment