Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo solo chiederti come ti trovi e se ti piace come guida il twin
dopo 25 anni di 4 cilindri, non ? stata una cosetta da poco
tuttavia, la moto ? divertente...sulle strade di montagna (dalle mie parti non mancano) ? un vero spasso...anche in 2^ marcia ti tira fuori dai tornanti che ? un piacere.
Beh, la mancanza di allungo si f? sentire, per? non si pu? avere tutto
altra cosa: fastidioso il taglio del limitatore ? come se la moto frenasse ...non come il 4 che di solito scoppietta, il primo giro che ho fatto ero sempre in fuorigiri, adesso c'ho fatto la mano
dopo 25 anni di 4 cilindri, non ? stata una cosetta da poco
tuttavia, la moto ? divertente...sulle strade di montagna (dalle mie parti non mancano) ? un vero spasso...anche in 2^ marcia ti tira fuori dai tornanti che ? un piacere.
Beh, la mancanza di allungo si f? sentire, per? non si pu? avere tutto
altra cosa: fastidioso il taglio del limitatore ? come se la moto frenasse ...non come il 4 che di solito scoppietta, il primo giro che ho fatto ero sempre in fuorigiri, adesso c'ho fatto la mano
mi f? piacere che ti sia piaciuto
PS: ma che strade di montagna hai che tiri un bicilindrico a 10mila e passa giri?
Comment