Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
colletta per prendere nsr 500 2t v2
Collapse
X
-
io dico sui 200.000
ci sono due filosofie pero'
è rarissima e utilizzata per pochissimo tempo
non ha fatto gran che di significativo
..io tenderei a valutare cmq la rarita' quindi un prezzo senza dubvbio elevato per quel genere di mercato.. anche perchè rara è anche sinonimo di usata poco.. visto la sua breve comparsata
c'è da dire che con ogni pezzo di ricambio della cassa che ti danno in dotazione ti ci comrpi una macchina...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postio dico sui 200.000
ci sono due filosofie pero'
? rarissima e utilizzata per pochissimo tempo
non ha fatto gran che di significativo
..io tenderei a valutare cmq la rarita' quindi un prezzo senza dubvbio elevato per quel genere di mercato.. anche perch? rara ? anche sinonimo di usata poco.. visto la sua breve comparsata
c'? da dire che con ogni pezzo di ricambio della cassa che ti danno in dotazione ti ci comrpi una macchina...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
scusate eh... ma se uno compra una moto del genere... la porta in pista... ed ha un guasto meccanico cosa fa???
ho visto che ti danno anche i ricambi e ma se ti si rompono anche quelli?
devi chiamare la Honda?
Comment
-
mah insomma andre'......"chiodo"......è sempre un 500 v2 da (se nn ricordo male) almeno 150 cv.......per....120 kg di peso.....
il fatto è che a noi "comuni mortali" mancherebbe il martello per guidare quel chiodo....
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postmah insomma andre'......"chiodo"......? sempre un 500 v2 da (se nn ricordo male) almeno 150 cv.......per....120 kg di peso.....
il fatto ? che a noi "comuni mortali" mancherebbe il martello per guidare quel chiodo....
ma dico anche che io se avessi un'oggettino del genere non la userei per paura di romperla, quell aormai ? una motina da salotto/museo...
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postmah insomma andre'......"chiodo"......è sempre un 500 v2 da (se nn ricordo male) almeno 150 cv.......per....120 kg di peso.....
il fatto è che a noi "comuni mortali" mancherebbe il martello per guidare quel chiodo....
anche perchè se ci fosse una yzr 500 o una nsr v4... beh...
ora non vorrei dire una cazzata, ma di honda v2 si trovavano anche versioni "pubbliche".. c'era un sito che la vendeva con livrea originale stock (quella grigio metallizzato con le ali nere, come anche la honda rs 250)
tipo questa.... fichissima
Last edited by AndreaRS250; 31-10-07, 10:32.
Comment
X
Comment