Un Momento... Se Parliamo Di Ignoranza E Calcio In C... Allora Guardiamo La Mia Firma (919).. Se Parliamo Di Moto Piu' Efficaci E Moderne Vi Do Ragione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi parlate del 954RR ultima versione ?
Collapse
X
-
Originally posted by IlNanni View Postscusate l'ot...ma l'ultimo 900rr del '98 aveva gli steli rovesciati? e quello prima?
dunque dicevamo?
ah, ecco... siracusa!
molto interessante, peccato per? che le femmine di casa stanno sabbbbotando i nostri piani.
Oggi ? scattato il 90?, quindi il periodo di gestazione ? concluso, ma credo si andr? ai supplementari
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postnon lo so, ? pi? probabile che non ti accorgerai della differenza
considerando che in gran parte ? quello che considero e penso non vedo allora perch? siamo qui a disquisire circa un difettuzzo dell'una o dell'altra..
le moto sportive per noi amatori son tutte uguali!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Giu72 View PostAllora bisognava rispondere che sono tutte uguali.
Originally posted by Blundik View PostpignoloLast edited by Mario Il Polso; 02-11-07, 16:45.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postuno che non ha olfatto e gusto direbbe la stessa cosa confrontando un bicchiere d'acqua di pozzanghera con un calice di buon Chianti
sono nervoso, non come wolf, ma sono piuttosto incline alla rissa
Comment
-
X
Comment