Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi parlate del 954RR ultima versione ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bladeRRunner View Post
    se cerchi una moto ancora "ignorante", attuale e nn vuoi spendere tanto(con 4000-4500 euro ti porti a casa un 2002)lei e' quel che cercavi.
    direi che con questa frase mi hai dato la soluzione

ora vediamo che trovo come usato

Comment

• Font Size
      Beh.... ignorante la 954.... a me è sembrata educatissima.
      Se vuoi una moto veramente ignorante e che ti dia un calcio nel sedere ad ogni apertura dell'acceleratore... RSVmille !!!!!!!
      Costa pochissimo e come ciclistica non sono nemmeno comparabili... è meno agile ma MOLTO più stabile.
      Come guida sportiva... non le considero nemmeno sullo stesso piano... l'italiana è 2-3 gradini sopra... facciamo anche una scala sopra...

Comment

• Font Size
        Io ho avuto il modello 2003 non ne sono stato molto felice, secondo me soffre troppo sul'apri e chiudi, in compenso grandi rizze (monoruote),il motore tira più in basso che in alto, il modello 2002 aveva dei problemi sui cuscinetti di sterzo ma è stata effettuata una campagna di richiamo.
        Se l'acquisti ti consiglio vivamente di montare un'ammortizzatore di sterzo e una regolazione degli ammortizzatori, comunque per andare in strada e qualche volta in pista è un buon compromesso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Beh.... ignorante la 954.... a me ? sembrata educatissima.
          Se vuoi una moto veramente ignorante e che ti dia un calcio nel sedere ad ogni apertura dell'acceleratore... RSVmille !!!!!!!
          l RSV, il primo modello, la considero inguardabile e quindi la scarto a priori (anche se la considero un ottima moto)
          e poi ? "normale" che sia piu ignorante dal momento che ? bicilindrica

ho capito che mi tocca provarla prima

Comment

• Font Size
            Ciao, che io ne sappia del cambio che si rompe facilmente ne ho sentito parlare, ho anche un amico con un 2003 che lo ha rotto proprio quest' estate a 25000 Km. circa. Per? considera anche che dipende dall' uso che il proprietario ne ha fatto, cerca di evitare chi ha fatto tanta pista e chi ha montato un cambio elettronico, per il resto si sa, la Honda per me rimane una delle moto pi? affidabili del pianeta. Magari cercane una che abbia comunque pochi Km.
            Ciauz!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Beh.... ignorante la 954.... a me ? sembrata educatissima.
              Costa pochissimo e come ciclistica non sono nemmeno comparabili... ? meno agile ma MOLTO pi? stabile.
              Come guida sportiva... non le considero nemmeno sullo stesso piano... l'italiana ? 2-3 gradini sopra... facciamo anche una scala sopra...

paragonare una 954 con una RSVmille primo modello e' impossibile...l'aprioliona e' una portaerei

Comment

• Font Size
                Originally posted by bladeRRunner View Post
                paragonare una 954 con una RSVmille primo modello e' impossibile...l'aprioliona e' una portaerei
                La RSV va meglio del 954 e bada bene a quello che dici o lo riferisco a Blundik

Comment

• Font Size
                  insomma mi sono innamorato di una merdaccia di moto...

ma quando scender? da quella essendo un manico della ******* e salir?

sulle + blasonate K7 ecc ecc sar? perlomeno pronto per la Moto GP

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun View Post
                    insomma mi sono innamorato di una merdaccia di moto...

ma quando scender? da quella essendo un manico della ******* e salir?

sulle + blasonate K7 ecc ecc sar? perlomeno pronto per la Moto GP

non lo so, ? pi? probabile che non ti accorgerai della differenza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      La RSV va meglio del 954 e bada bene a quello che dici o lo riferisco a Blundik
                      Vi osservo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blundik View Post
                        Vi osservo
                        tu sei pericoloso

come stai messo per raca?

ci stiamo facendo un pensierino per il 24-25..sei integro e perfettamente funzionante?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bastich View Post
                          tu sei pericoloso

come stai messo per raca?

ci stiamo facendo un pensierino per il 24-25..sei integro e perfettamente funzionante?
                          24-25 novembre presente a siracusa.

integro? no
                          perfettamente funzionante? no

Comment

• Font Size
                            24-25 novembre presente a siracusa.

integro? no
                            perfettamente funzionante? no
                            mhmm..chi organizza a siracusa?

con che moto vai?

noi l'ultima volta ci siamo trovati bene, poca gente e poco traffico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              mhmm..chi organizza a siracusa?

con che moto vai?

noi l'ultima volta ci siamo trovati bene, poca gente e poco traffico
                              credevo sapessi
                              Il 25 novembre organizzano il secondo super show.
                              oranizza l'autodromo
                              quindi prove libere,qualifiche, pareggiamenti per le varie categorie 600- 1000-750
                              il sabato sono libere e non sono obbligatorie
                              vado sempre con quella...rsv

Comment

• Font Size
                                credevo sapessi
                                Il 25 novembre organizzano il secondo super show.
                                oranizza l'autodromo
                                quindi prove libere,qualifiche, pareggiamenti per le varie categorie 600- 1000-750
                                il sabato sono libere e non sono obbligatorie
                                vado sempre con quella...rsv
                                sono un p? fuori dal giro, infatti lo scorso sabato sono andato praticamente "per sbaglio"

boh, ne parlo con i fratelloni, vediamo che si f?..io ero propenso per raca, vediamo loro come se la pensano..

magari ci scappa che vengono con le millone e io sono curioso di vedere come v? il k5 di Simone a SR

Comment

X
                                Working...
                                X