Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mannaggia, quella del carter motore mi è nuova
a livello di aggiornamenti tra il 02 e 04 sapete se c'è stato qualche cambiamento?
Si è vero mi sono dimenticato, la sapevo perchè un ragazzo che conosco ha avuto quel problema sul modello 2003, ma il suo meccanico(che adesso è anche il mio) che è con Honda da 20 anni ne aveva sentito solo parlare.
Ha chiamato il perito Honda e senza battere ciglio ha fatto sostituire il motore completamente, chiaramente sborsando zero.
Poi ne ho parlato anch'io col mecc. e dice che il perito avrebbe detto che casi come questo in Italia se ne sono verificati pochissimi.
Da quello che il perito gli avrebbe confessato dovrebbe essere più un problema di altri paesi europei.
Comunque non farti troppe menate, per quei difetti Honda solitamente non si sputtana.
nervosa, instabile, non tiene la corda, allarga in uscita, allunga molto meno delle concorrenti, aveva gravi problemi sin dall'inizio... l'unica cosa che ? molto bella. Va bene per il bar e la passeggiata.
Andava meglio il 929.
nervosa, instabile, non tiene la corda, allarga in uscita, allunga molto meno delle concorrenti, aveva gravi problemi sin dall'inizio... l'unica cosa che ? molto bella. Va bene per il bar e la passeggiata.
Andava meglio il 929.
nervosa, instabile, non tiene la corda, allarga in uscita, allunga molto meno delle concorrenti, aveva gravi problemi sin dall'inizio... l'unica cosa che ? molto bella. Va bene per il bar e la passeggiata.
Andava meglio il 929.
io l'ho provata un po e secondo me non è proprio così malvagia...instabile e nervosa di sicuro ma magari c'è a chi piace...e poi i "difetti" tipo quello di allargare in uscita di curva si possono correggere con un buon setting...poi va anche considerato il fatto che non siamo tutti piloti e che tanti di noi forse non sarebbero nemmeno in grado di avvertire questi difetti...
per quanto riguarda il poco allungo....boh...a me non sembra...ma mi ripeto...IO non sono un pilota...
l'ho avuto per un anno:un ottima moto,ma nn per tutti parlo (del modello 2002)
questo modello viene definito come una "honda anomala"(nn male il gioco di parole) perche' a differenza di tutte e honda sportive,che hanno un motore progressivo e nn aggressivo,lei si distingueva per la sua nervosita' e aggressivita'(parlo semre del mod.2002) nervosa a mio giudizio quasi quanto l'r1 del 99,che ho avuto.
per la posizione di guida e' una honda, quindi nn sei sacrificato nella guida. comoda anche per un po' di turismo.
per la maneggevolezza; la vedi, e' compatta piu' della millona e in pista, come in strade di montagna va giu' che e' una meraviglia.
prestazioni: ottime, 150 cv sono il limite massimo(imho)per uso stradale.
ciclistica:la pecca; ha un avantreno nervosissimo un po' come le prime r1, consbacchettate improvvise in accelerazzione.nella mia nn avevo l'ammo di sterzo e alcune vlte capitava che in auscita di curva i seconda a pieno gass sbacchettava violentemente coi il rischio di metterm ila moto per cappello.
poi c si metteva anche il mono, con unataratura un po'troppo morbida.
be,diciamo che per renderla un po' meno brusca, richiede come minimo l'ammo di serzo, una regolatina al mono e alla forca.
freni ottimi, se abbinati ai tubi aero..
in pista l'ho portata un paio di vote a franciacorta e una monza: ottima se c metti mano alla ciclistica e alle gomme. sia nei circuiti lenti che veloci.
se cerchi una moto ancora "ignorante", attuale e nn vuoi spendere tanto(con 4000-4500 euro ti porti a casa un 2002)lei e' quel che cercavi.
Come sportiva a quattro cilindri.... ho trovato la GSX-R 750 molto migliore... anche se più scomoda... però era molto più stabile e la ciclistica era "accordata" meglio.
Comment