ore 22:16 del 26/10/2007
ero APPENA al 4? beverone ETILICO della serata in compagnia di amici in un locale di milazzo (MESSINA) ALL'IMPROVVISO squilla il telefono
IO: cu minchia ?? (espressione sicula che rende l'idea della telefonata NON opportuna, fastidiosa e rompipalle)
comunque rispondo..
LUI: compare! ci vieni domani a Racalmuto?
IO: ma che minchia di.....................(silenzio di riflessione, salivazione azzerata, testosterone in aumento, mi stavo anche BARZOTTIZZANDO) MA TI SEMBRA MODO, PORCISSIMO E MAIALISSIMO DI CHI SO IO? DIRMELO PRIMA NO????
LUI: compare..organizza il DUCATI CLUB PALERMO
IO: (mi si ? ammosciato completamente) tu mi vuoi fare SPARARE
OK, quando partiamo? 
LUI: domani mattina alle 5..gliela fai?
IO: ? OVVIO che mi fai girare con la tua, vero??????????
LUI: certo, basta che mi garantisci che non ti INSELVAGGIRAI quando senti SCORREGGIARE quelle moto..ma non mi dire che non ti piace la 1098? ? l'unica ducati per cui farei una pazzia..
IO: compare..NON FARO' PRIGIONIERI
se ti compri una ducati ti tolgo il saluto
LUI: futtitinni, allura? ci veni o no?
IO: ooooooooooooooooooooooooooooooookey
ci vediamo domani mattina al casello di milazzo, mi porto tutto il necessario per fare danno 
ciao io, ciao lui, chiudo la telefonata e continuo ad ABBEVERARMI
famo le due
io c'avevo un coefficiente SANGUINEO nell'ALCOOL che con un rutto avrei incendiato un PIOPPO
torno a casa, mi denudo
, tolgo il gatto dal cuscino del MIO letto
lo parcheggio sulla sedia, punto la sveglia (alle 4) e, alle 2 e mezza circa, mi introduco nel letto per CERCARE di dormire..
[continua]
ero APPENA al 4? beverone ETILICO della serata in compagnia di amici in un locale di milazzo (MESSINA) ALL'IMPROVVISO squilla il telefono
IO: cu minchia ?? (espressione sicula che rende l'idea della telefonata NON opportuna, fastidiosa e rompipalle)

LUI: compare! ci vieni domani a Racalmuto?
IO: ma che minchia di.....................(silenzio di riflessione, salivazione azzerata, testosterone in aumento, mi stavo anche BARZOTTIZZANDO) MA TI SEMBRA MODO, PORCISSIMO E MAIALISSIMO DI CHI SO IO? DIRMELO PRIMA NO????

LUI: compare..organizza il DUCATI CLUB PALERMO

IO: (mi si ? ammosciato completamente) tu mi vuoi fare SPARARE

LUI: domani mattina alle 5..gliela fai?
IO: ? OVVIO che mi fai girare con la tua, vero??????????

LUI: certo, basta che mi garantisci che non ti INSELVAGGIRAI quando senti SCORREGGIARE quelle moto..ma non mi dire che non ti piace la 1098? ? l'unica ducati per cui farei una pazzia..
IO: compare..NON FARO' PRIGIONIERI

LUI: futtitinni, allura? ci veni o no?
IO: ooooooooooooooooooooooooooooooookey

ciao io, ciao lui, chiudo la telefonata e continuo ad ABBEVERARMI

famo le due

[continua]
Comment