Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...volendo essere onesti, se perfetto e con pochi km, non credo più di 8000€...anche perchè con quella cifra ci compri anche i K6 che al CBR 1000 ci girano intorno...
...volendo essere onesti, se perfetto e con pochi km, non credo pi? di 8000?...anche perch? con quella cifra ci compri anche i K6 che al CBR 1000 ci girano intorno...
Ci gireranno pure "intorno" ma la valutazione ? identica....
...volendo essere onesti, se perfetto e con pochi km, non credo pi? di 8000€...anche perch? con quella cifra ci compri anche i K6 che al CBR 1000 ci girano intorno...
...volendo essere onesti, se perfetto e con pochi km, non credo pi? di 8000?...anche perch? con quella cifra ci compri anche i K6 che al CBR 1000 ci girano intorno...
Il k6 ? euro 2 il cbr 1000 euro3, ebbene si il k6 gira intorno alla citt? perch? non ci pu? entrare dentro.
Comment