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CHI ha provato il CBR 1000 RR '08...

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    #31
    Originally posted by bastich View Post
    chiny..seriamente..ti piace quell'ABORTO?

    ? pi? brutta della 999/749!
    no...esteticamente al momento non mi convince...ma sai...magari vedendone qualcuna in giro potrebbe cominciare anche a piacere...FORSE EH...

    di motore, telaio e ciclistica per? sarei curioso di sentire dei pareri...

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      #32
      ? vero che ? bellissima ma in quanto a non spenderci dei soldi...
      1098s (gia con sospensioni hollins) 21000
      scarico termignoni 2500
      tubazioni aeronautiche 100
      frizione antisalellamento 800/1000
      c'? chi cambia anche la pompa radiale 200
      rapporti vari 300
      carene in resina 600
      a detta di smanettoni anche il mono hollins ? un po' strano ed andrebbe sitemato con la modifica andreano 600 post e 300 ant alte 900
      siamo a circa 5500?+21000 circa 26.000 eurozzi..

      se mi prendessi il millone nuovo o 2007 o un usato tipo la tua me la faccio preparare con 15/20.000? per campionato superbike italiano...

      forse sono andato un po (tanto)OT...
      scusate...

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        #33
        Originally posted by bastich View Post
        ? pi? brutta della 999/749!

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          #34
          Originally posted by cadrega View Post
          se mi prendessi il millone nuovo o 2007 o un usato tipo la tua me la faccio preparare con 15/20.000? per campionato superbike italiano......
          Beh oddio..... hai reso l'idea....ma per fare una superbike da CIV moltiplica almeno per 3 la cifra che hai detto

          cmq sono d'accordo....... io la 1098 la terrei in salotto

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            #35
            Originally posted by prix View Post
            leggi cadrega...la voce della verit?...

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              #36
              Originally posted by cadrega View Post
              è vero che è bellissima ma in quanto a non spenderci dei soldi...
              1098s (gia con sospensioni hollins) 21000
              scarico termignoni 2500
              tubazioni aeronautiche 100
              frizione antisalellamento 800/1000
              c'è chi cambia anche la pompa radiale 200
              rapporti vari 300
              carene in resina 600
              a detta di smanettoni anche il mono hollins è un po' strano ed andrebbe sitemato con la modifica andreano 600 post e 300 ant alte 900
              siamo a circa 5500€+21000 circa 26.000 eurozzi..

              se mi prendessi il millone nuovo o 2007 o un usato tipo la tua me la faccio preparare con 15/20.000€ per campionato superbike italiano...

              forse sono andato un po (tanto)OT...
              scusate...

              il mono ohlins va benissimo, le forcelle le ho viste smontate per la sostituzione dell'olio (se vuoi le faccio vedere anche a te) e sono ohlins vere non come quelle dell'aprilia faktory, i tubi ci sono di serie (a differenza delle japp) il motore da oltre 160cv alla ruota (con le jappo te ne fanno pagare 180 e te ne danno 150) le carene le devi cambiare su tutte le moto se ci vuoi andare in pista, lo scarico lo cambi se vuoi, e non credere che costi tanto di meno quello completo sulle jappo se vai sui full titanio. l'estetica e la ciclistica ed il telaio non hanno nemmeno il minimo paragone...
              se poi le fanno pure brutte come la nuova honda 1000... il gioco è fatto, si sono decapitati da soli

              poi rimane sempre il discorso soggettivo, c'è a chi piace ed a chi no, io vedo però che a gran parte della gente non piace, non sono io a dirlo, ma tutti quelliche l'hanno vista.
              Last edited by prix; 23-10-07, 12:30.

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                #37
                Originally posted by chiny View Post
                leggi cadrega...la voce della verit?...
                cadreba sta parlando della mia o similari (la sua ad esempio) chi compra la mia spende 8500?, io l'ho pagata 12.500, l'errore non lo fa chi compra la mia, l'ho fatto io a 12.500

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                  #38
                  prix...sei un ex hondista...

                  verrai bannato dalla sezione honda...



                  ormai sei stato contagiato...hai il cuore rosso ormai...se inizierai a perdere olio poi però non venire qua a lamentarti...



                  si scherza nè...

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                    #39
                    Originally posted by chiny View Post
                    prix...sei un ex hondista...

                    verrai bannato dalla sezione honda...



                    ormai sei stato contagiato...hai il cuore rosso ormai...se inizierai a perdere olio poi per? non venire qua a lamentarti...



                    si scherza n?...

                    non ? vero che sono un EXhondista , lo sono ancora,

                    solo che sta moto ? veramente brutta, tutti si aspettavano un mezzo da paura ed honda ha fatto una moto che non piace, il mio CBR ? sempre il + bello per il momento.

                    poi sul discorso del cuore ROSSO hai ragione, ma io nasco motociclista con le ducati, poi sono passato ad honda... ma sai...
                    A VOLTE RITORNANO


                    potrei anche perdere olio, ma se lo perdo vuol dire che ne ho, a sentire qualcuno l'olio finisce da solo senza perderlo... (non a me SGRATT...)

                    ovviamente si scherza e ci si diverte

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                      #40
                      io credo solo che, chi si faccia prendere dalla foga della novit? (non solo per la cbr nuova, ma anche per la 1098, la 999, le varie 1000ONE), la prende in quel posto a priori e/o ha soldi da buttare

                      ci sono gi? state esperienze passate che mi hanno fatto riflettere molto sui modelli "rivoluzionari" o completamente nuovi.

                      io aspetterei, prima di fare una spesa cos? grossa..almeno un anno, dopo che la moto, qualunque essa sia, ? matura e sono stati completamente eliminati i difetti di giovent?..oppure mi butterei su un usato (moto nuove..mai pi?, dal mio punto di vista..mica li devo campare io a quelli l?) fresco di pochi mesi o un annetto.

                      le jap si migliorano con poco..in proporzione spendi molto meno e ci perdi molto meno se le rivendi nel breve periodo..

                      io mi butterei su una CBR 2006-7 usata da poco e andrei sul sicuro..quello che risparmierei lo userei per sistemarla di sospensioni e freni..stop, di motore ce n'? in abbondanza per i "comuni mortali"..

                      poi se avete tutti i cugggggggggggggggggini che corrono in motogp il discorso cambia

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                        #41
                        Originally posted by chiny View Post
                        no...esteticamente al momento non mi convince...ma sai...magari vedendone qualcuna in giro potrebbe cominciare anche a piacere...FORSE EH...

                        di motore, telaio e ciclistica per? sarei curioso di sentire dei pareri...
                        non ho dubbi sul fatto che ciclisticamente sia qualcosa di strepitoso..cos? come lo ? la 600 nuova (ma non ai livelli dell'r6, secondo me..lo dico con cognizione di causa, visto che le ho provate entrambe..e dal vivo ? migliore di quanto non renda in foto..ma continua a non emozionarmi).

                        di motore non saprei ma non mi sbilancio..non sar? un catenaccio ma sar? la solita erogazione piatta e tranquilla da honda USER FRIENDLY, nulla a che vedere con le prime vecchie fireblade a carburatori o con la mia 929 e la 954 polka-style di marlun (che erano WHEELING FRIENDLY )

                        esteticamente..se la spari contro un muro a 290, FORSE esce fuori pi? bella di com'? stata creata da mamma honda

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                          #42
                          Originally posted by bastich View Post
                          di motore non saprei ma non mi sbilancio..non sar? un catenaccio ma sar? la solita erogazione piatta e tranquilla da honda USER FRIENDLY, nulla a che vedere con le prime vecchie fireblade a carburatori o con la mia 929 e la 954 polka-style di marlun (che erano WHEELING FRIENDLY )
                          quoto la 929 ed ancor + la 954(eh eh) sono poco "honda user friendly" provate a dare una bella manata di gas in seconda marcia e poi......

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                            #43
                            Se guardi solo la svalutazione prova a guardare a che prezzo si iniziano a torvare i 1098!!!Vedi che la cifra che perde e uguale alla tua di un anno!!!!!!
                            Per il discorso di bellezza ti do ragione che il 1098 e veramente bella, io sono tornato alle giapponesi dopo 3 anni di ducati!!

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                            • Font Size
                              #44
                              sulla bellezza e validità del prodotto ducati non si discute, se potessi permettermela la comprerei subito, magari anche la R (giusto per esagerare un pochino!!)

                              sul fatto che la componentistica della S che spacciano per racing o pronto pista ho qualche perplessità... che siano sospensioni di gran lunga superiori alle jap di seie non lo mertto in dubbio, ma che il mono hollins della S sia paragonabile ad uno aftermarket (P qualcosa) non credo proprio, per farlo "monare" come si deve ci devi spendere ancora qualche soldino, anche se è tutto marchiato hollins.. comunqe sono stato veramente felice al mugello quando appaiati al mio amico nessuno dei due se ne poteva andare.. anche la mia vecchissima ed obsoleta millona del 2005 non prendeva un metro dalla fiammante 1098 S con scarico completo, centralina, catena 520...
                              poi se parliamo della trazione e dalla facilità con cuo mette a terra la cavalleria, i 4 cilindri escono un po' penalizzati...

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                                #45
                                io la penso cos?!!!!

                                Io vado un p? contro corrente avevo il blade 05 usato su 4500 un pista e 3000 in strda ma olio motore, freni mai avuto problemi e per statistica i miei compagni di merenda anno lo 04 e anche loro zero problemi. Io appena uscita al salone di Parigi ho ordinato il blade 08 secondo me bisogna farci un p? l'occhio come tutte le cose con un design un p? innovativo e poi sinceramente preferisco essere carente un p? in estetica ed avere una moto un p? pi? agile visto che la vecchia era un p? un'elefante.
                                Per mettere un p? di zizzagna quelli che hanno il 954 (che ho avuto)e quello prima forse questa moto rispecchia un p? la vostra a livello di idelogia magari mi sbaglio??????

                                Sulla 1098 nulla da dire, solo che costa troppo e i soldi che mi risparmio per comprare una Jap me li tengo via per la blade del 2010 o del 20012 ed ho una moto sempre fresca.

                                Ora insultatemi tutti o datemi ragione
                                Last edited by diba2001; 23-10-07, 20:44.

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