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Ma è sempre meglio partecipare no?
eh già...sarei proprio curioso di sentire cosa ne pensa uno che l'ha provata...così da ribattere tutto quello che si dice in termini di estetica con prestazioni fuori di testa!!!
io sono dell'idea che dopo aver venduto il mio millone cambio marca...
voglio una moto rossa quasi 1100 di cilindrata!!!
l'honda i miei soldi non li vede +
io sono dell'idea che dopo aver venduto il mio millone cambio marca...
voglio una moto rossa quasi 1100 di cilindrata!!!
l'honda i miei soldi non li vede +
Effettivamente pure io non sono stato contentissimo del CBR 05...e di mamma Honda.
Ho avuto tre R1 e mai nessun inconveniente......il CBR invece beveva olio come una friggitrice (1kg ogni 2000km) e fumava come un diesel ...
Quello che mi ha mandato in bestia ? stata la deformazione dei dischi freno anteriori... difetto conosciuto in Honda...presente sul 99% dei blade 04-07 ... ma di intervento in garanzia manco un accenno
La cosa triste ? che il 2008 ha lo stesso kit forche+piedini+dischi del vecchio... (le rondelle distanziali sui 2 perni delle pinze freno sono squallidissime).... han perso una bella occasione per sistemare un problema congenito
Effettivamente pure io non sono stato contentissimo del CBR 05...e di mamma Honda.
Ho avuto tre R1 e mai nessun inconveniente......il CBR invece beveva olio come una friggitrice (1kg ogni 2000km) e fumava come un diesel ...
Quello che mi ha mandato in bestia ? stata la deformazione dei dischi freno anteriori... difetto conosciuto in Honda...presente sul 99% dei blade 04-07 ... ma di intervento in garanzia manco un accenno
La cosa triste ? che il 2008 ha lo stesso kit forche+piedini+dischi del vecchio... (le rondelle distanziali sui 2 perni delle pinze freno sono squallidissime).... han perso una bella occasione per sistemare un problema congenito
IO NON HO AVUTO NESSUN GENERE DI PROBLEMA, solo che sono inkazzatissimo per la forte perdita di valore della moto in un'anno, gli abbassamenti dei prezzi che fa l'HONDA, sulla qualit? del prodotto non ho nulla da dire, forse il modello 2006/2007 era un po' + fortunato del precedente, ma rimane il fatto che ha fatto un'aborto di moto peggiorando le caratteristiche (almeno estetiche) del modello, l'unica cosa che la rendeva meglio delle concorrenti era l'estetica, ora non ha + nemmeno quello.
io se prender? un'altra moto andr? suuna rossa italiana...
ormai oltre a tutto il resto hanno anche un sacco di cavalli!!!
IO NON HO AVUTO NESSUN GENERE DI PROBLEMA, solo che sono inkazzatissimo per la forte perdita di valore della moto in un'anno, gli abbassamenti dei prezzi che fa l'HONDA, sulla qualit? del prodotto non ho nulla da dire, forse il modello 2006/2007 era un po' + fortunato del precedente, ma rimane il fatto che ha fatto un'aborto di moto peggiorando le caratteristiche (almeno estetiche) del modello, l'unica cosa che la rendeva meglio delle concorrenti era l'estetica, ora non ha + nemmeno quello.
io se prender? un'altra moto andr? suuna rossa italiana...
ormai oltre a tutto il resto hanno anche un sacco di cavalli!!!
Prix i tuoi freni vanno bene perch? hai 3000km....... il problema esce dopo i 10mila, dipende da quante pistate ci fai...
Ciao prix, guarda che anche le rosse si svalutano, il mio amico (che anche tu conosci) che aveva il 749 quando la permutato per il 1098 ha preso 2 dita negli occhi, per non parlare degli accessori, scarico copleto pagato 2500 eurozzi venduto a meno di mille....
chiaramente ora la 1098 è la moto del momento, la comprerei subito ad occhi chiusi, consapevole pero che tra pochi anni me la pagheranno a peso, perche uscirà il modello nuovo... prova a dare in permuta una 999 del 2006... in proporzione ci perdi gli stessi soldi se non di +..
è il sistema che funziona così, oramai se hai sotto il didietro una moto di 2 anni è obsoleta, perchè il nuovo modello ha l'angolo di sterzo inclinato di 0,47° e pesa ben 2,65 grammi in meno, ha il comano del gas al plutonio impoverioto ecc ecc...
Ciao prix, guarda che anche le rosse si svalutano, il mio amico (che anche tu conosci) che aveva il 749 quando la permutato per il 1098 ha preso 2 dita negli occhi, per non parlare degli accessori, scarico copleto pagato 2500 eurozzi venduto a meno di mille....
chiaramente ora la 1098 ? la moto del momento, la comprerei subito ad occhi chiusi, consapevole pero che tra pochi anni me la pagheranno a peso, perche uscir? il modello nuovo... prova a dare in permuta una 999 del 2006... in proporzione ci perdi gli stessi soldi se non di +..
? il sistema che funziona cos?, oramai se hai sotto il didietro una moto di 2 anni ? obsoleta, perch? il nuovo modello ha l'angolo di sterzo inclinato di 0,47? e pesa ben 2,65 grammi in meno, ha il comano del gas al plutonio impoverioto ecc ecc...
ragazzi, non parliamo di moto "sfortunate" tipo il 749 ed il 999 che non vuole nessuno perch? sono brutte e poco potenti, e nemmeno del 916 che risale ormai al 1993 , parliamo di un 998... guarda che quotazioni!
il 1098 avr? la stessa sorte, poi ducati non fa un modello ogni 18 mesi, la serie 916/996/998 ? durata per 10 anni, certo, costano di + quando le compri, ma non hanno bisogno di tutti gli accessori che servono ad una jappo per andare in pista...
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