Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHI ha provato il CBR 1000 RR '08...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CHI ha provato il CBR 1000 RR '08...

    ad ADRIA all'HONDA DAY...

    potrebbero mettere le loro impresioni sul mezzo!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by chiny View Post
    ad ADRIA all'HONDA DAY...

    potrebbero mettere le loro impresioni sul mezzo!!!
    Chiny ma sei sicuro si potesse provare???? Mi sembra strano....
    Non era solo in esposizione?

    Se si poteva provare davvero mi taglio i mar..oni

    Comment


    • Font Size
      #3
      prepara la lama deru...

      il 600 sono sicuro che lo facessero provare...e mi sa anche il 1000...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by chiny View Post
        prepara la lama deru...

        il 600 sono sicuro che lo facessero provare...e mi sa anche il 1000...
        No dai ti prego .....
        Il seicento ? gi? in vendita...... il mille not yet

        Azz, aspettiamo qualcuno che c'? andato, altrimenti prenoto per Casablanca

        Comment


        • Font Size
          #5
          il mille nuovo non lo facevano provare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by chiny View Post
            ad ADRIA all'HONDA DAY...

            potrebbero mettere le loro impresioni sul mezzo!!!
            Ho parlato con un tecnico TenKate di ritorno da Magnycours......loro si l'hanno gi? provata e dicono abbia un potenziale di sviluppo pazzesco...

            ... ettecredo, il vecchio Blade aveva 4 stagioni sulle spalle

            Ps: io ho appena venduto il mio Blade 05 in attesa del 2008

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kativo View Post
              il mille nuovo non lo facevano provare
              GRAZZIIEEEEE.......... la mia virilit? ? salva

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh già...sarei proprio curioso di sentire cosa ne pensa uno che l'ha provata...così da ribattere tutto quello che si dice in termini di estetica con prestazioni fuori di testa!!!

                deru...i gioielli di famiglia forse sono salvi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sono dell'idea che dopo aver venduto il mio millone cambio marca...
                  voglio una moto rossa quasi 1100 di cilindrata!!!
                  l'honda i miei soldi non li vede +

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by prix View Post
                    io sono dell'idea che dopo aver venduto il mio millone cambio marca...
                    voglio una moto rossa quasi 1100 di cilindrata!!!
                    l'honda i miei soldi non li vede +
                    Effettivamente pure io non sono stato contentissimo del CBR 05...e di mamma Honda.
                    Ho avuto tre R1 e mai nessun inconveniente......il CBR invece beveva olio come una friggitrice (1kg ogni 2000km) e fumava come un diesel ...

                    Quello che mi ha mandato in bestia ? stata la deformazione dei dischi freno anteriori... difetto conosciuto in Honda...presente sul 99% dei blade 04-07 ... ma di intervento in garanzia manco un accenno

                    La cosa triste ? che il 2008 ha lo stesso kit forche+piedini+dischi del vecchio... (le rondelle distanziali sui 2 perni delle pinze freno sono squallidissime).... han perso una bella occasione per sistemare un problema congenito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Deru View Post
                      Effettivamente pure io non sono stato contentissimo del CBR 05...e di mamma Honda.
                      Ho avuto tre R1 e mai nessun inconveniente......il CBR invece beveva olio come una friggitrice (1kg ogni 2000km) e fumava come un diesel ...

                      Quello che mi ha mandato in bestia ? stata la deformazione dei dischi freno anteriori... difetto conosciuto in Honda...presente sul 99% dei blade 04-07 ... ma di intervento in garanzia manco un accenno

                      La cosa triste ? che il 2008 ha lo stesso kit forche+piedini+dischi del vecchio... (le rondelle distanziali sui 2 perni delle pinze freno sono squallidissime).... han perso una bella occasione per sistemare un problema congenito

                      IO NON HO AVUTO NESSUN GENERE DI PROBLEMA, solo che sono inkazzatissimo per la forte perdita di valore della moto in un'anno, gli abbassamenti dei prezzi che fa l'HONDA, sulla qualit? del prodotto non ho nulla da dire, forse il modello 2006/2007 era un po' + fortunato del precedente, ma rimane il fatto che ha fatto un'aborto di moto peggiorando le caratteristiche (almeno estetiche) del modello, l'unica cosa che la rendeva meglio delle concorrenti era l'estetica, ora non ha + nemmeno quello.

                      io se prender? un'altra moto andr? suuna rossa italiana...
                      ormai oltre a tutto il resto hanno anche un sacco di cavalli!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by prix View Post
                        IO NON HO AVUTO NESSUN GENERE DI PROBLEMA, solo che sono inkazzatissimo per la forte perdita di valore della moto in un'anno, gli abbassamenti dei prezzi che fa l'HONDA, sulla qualit? del prodotto non ho nulla da dire, forse il modello 2006/2007 era un po' + fortunato del precedente, ma rimane il fatto che ha fatto un'aborto di moto peggiorando le caratteristiche (almeno estetiche) del modello, l'unica cosa che la rendeva meglio delle concorrenti era l'estetica, ora non ha + nemmeno quello.

                        io se prender? un'altra moto andr? suuna rossa italiana...
                        ormai oltre a tutto il resto hanno anche un sacco di cavalli!!!
                        Prix i tuoi freni vanno bene perch? hai 3000km....... il problema esce dopo i 10mila, dipende da quante pistate ci fai...

                        Ps quanto vuoi del CBR?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh prix...è normale che le moto si svalutino...ho visto 916 a 4000 euro......quindi anche le italiane si svalutano...

                          certo si svalutano meno delle jap...ma cmq sempre si svalutano...

                          il blade 2008 secondo me bisogna farci l'occhio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao prix, guarda che anche le rosse si svalutano, il mio amico (che anche tu conosci) che aveva il 749 quando la permutato per il 1098 ha preso 2 dita negli occhi, per non parlare degli accessori, scarico copleto pagato 2500 eurozzi venduto a meno di mille....

                            chiaramente ora la 1098 è la moto del momento, la comprerei subito ad occhi chiusi, consapevole pero che tra pochi anni me la pagheranno a peso, perche uscirà il modello nuovo... prova a dare in permuta una 999 del 2006... in proporzione ci perdi gli stessi soldi se non di +..

                            è il sistema che funziona così, oramai se hai sotto il didietro una moto di 2 anni è obsoleta, perchè il nuovo modello ha l'angolo di sterzo inclinato di 0,47° e pesa ben 2,65 grammi in meno, ha il comano del gas al plutonio impoverioto ecc ecc...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cadrega View Post
                              Ciao prix, guarda che anche le rosse si svalutano, il mio amico (che anche tu conosci) che aveva il 749 quando la permutato per il 1098 ha preso 2 dita negli occhi, per non parlare degli accessori, scarico copleto pagato 2500 eurozzi venduto a meno di mille....

                              chiaramente ora la 1098 ? la moto del momento, la comprerei subito ad occhi chiusi, consapevole pero che tra pochi anni me la pagheranno a peso, perche uscir? il modello nuovo... prova a dare in permuta una 999 del 2006... in proporzione ci perdi gli stessi soldi se non di +..

                              ? il sistema che funziona cos?, oramai se hai sotto il didietro una moto di 2 anni ? obsoleta, perch? il nuovo modello ha l'angolo di sterzo inclinato di 0,47? e pesa ben 2,65 grammi in meno, ha il comano del gas al plutonio impoverioto ecc ecc...
                              ragazzi, non parliamo di moto "sfortunate" tipo il 749 ed il 999 che non vuole nessuno perch? sono brutte e poco potenti, e nemmeno del 916 che risale ormai al 1993 , parliamo di un 998... guarda che quotazioni!
                              il 1098 avr? la stessa sorte, poi ducati non fa un modello ogni 18 mesi, la serie 916/996/998 ? durata per 10 anni, certo, costano di + quando le compri, ma non hanno bisogno di tutti gli accessori che servono ad una jappo per andare in pista...

                              io il mio mille del 2006 lo vendo a 8500?...

                              la cosa sei dischi non l'avevo mai sentita.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X