io sono solo per ohlins!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
devo trovare un MONO...
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72 View Poste che comunque non ? che sia sta merda..... ...si ok, non sar? l'ultima frociata da finti pilotini....ma il suo lavoro lo fa e pure bene....e comunque ci sono marchi ben + economici ed altrettanto validi....
Comment
-
Scusate ma direi le stesse cose se uno dicesse ... metti Hyperpro che ? il massimo ....
Ma il massimo di che ... pk ... con cosa l'hai confrontato ???
pk rispetto a quelli di serie, vanno tutti bene ... al max ? il confronto che ? difficile da fare ... ma posso dire: "Io ho messo XXXX... e la moto ? diventata cos? ...
questo ? un'aiuto per chi vuole acquistare qualcosa ... o no?
PS: Ne approfitto e mi faccio un po' di pubblicit?
Se NON avete i soldi per un Mono ... con 1 decimo del prezzo potete comprare la sola Molla per quello di serie ... e vi avanzano i soldi per fare anche la Forka ....
Non credete che ci sia differenza ? Pi? che fare soddisfatto o rimborsato non possiamo .....
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostScusate ma direi le stesse cose se uno dicesse ... metti Hyperpro che ? il massimo ....
Ma il massimo di che ... pk ... con cosa l'hai confrontato ???
pk rispetto a quelli di serie, vanno tutti bene ... al max ? il confronto che ? difficile da fare ... ma posso dire: "Io ho messo XXXX... e la moto ? diventata cos? ...
questo ? un'aiuto per chi vuole acquistare qualcosa ... o no?
PS: Ne approfitto e mi faccio un po' di pubblicit?
Se NON avete i soldi per un Mono ... con 1 decimo del prezzo potete comprare la sola Molla per quello di serie ... e vi avanzano i soldi per fare anche la Forka ....
Non credete che ci sia differenza ? Pi? che fare soddisfatto o rimborsato non possiamo .....
al momento ho questo...
hai niente per le mani al momento??
Comment
-
----------------
PS: Ne approfitto e mi faccio un po' di pubblicità
Non credete che ci sia differenza ? Più che fare soddisfatto o rimborsato non possiamo ..... [/QUOTE]
----------------
non male come idea...
tra l'altro per me Monza non è così distante...peccato sia libero solo sabato e domenica...ferie finite
scusa se chiedo ma sono novizio...lavori per la Hyperpro?qualche tuo post l'ho letto ma voglio stamparmeli per approfondire meglio....io sono boccia....l'unica tecnica che conosco è spalancare il gas.....
moto solo strada.....tanto per specificareLast edited by Andre69; 23-10-07, 12:45.
Comment
-
Originally posted by chiny View Postal momento ho questo...
Cmq tra un'asse di Legno e un'Ohlins c'? poca differenza
Beh nel tuo caso un Mono o l'altro non fa differnza ... prova a chiamare chi ritira Moto incidentate alle volte hanno anche mono aftermarket ... e cmq l'originale per la tua te lo tirano dietro .... a cui aggiungi solo la Molla ...
Se fai solo Pista uno completo ? certamente meglio, ma se fai Strada vedrai che con pochi soldi sarai pienamento soddisfatto, e cmq contento nel caso di qualche Pistata .... tenete presente anche il contrario ... un Mono da Pista utilizzato in strada ... ? per questo che pochi cambiano le Sospensioni !
Vogliono e consigliano materiale da Pista e poi in Strada ? un'asse di Legno ... con la differenza che al bar sei Figo ed ? indigesto ai Castori ...
Comment
X
Comment