Quoto Ganluca Leon ... daveero non ha senso spendere tutti quei soldi ... fatti un GSX-R 1000 06/07 ... oppure va bene anche l'R1azza del 2007
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hrc
Collapse
X
-
Secondo me, invece di star li a tirarsi sege mentali sulla moto pi? potente che o sul fatto di comprarsi un kit da mille mila euro, dovrebbe prendere la moto che si sente sua, mi spiego:
quando ho preso la mia (ninja 636 05) non sono stato a pensare quanti cavalli aveva quanto faceva da 1 a 100, sono passato davanti al concessionario kawa mi sono girato e sono rimasto di stucco, mi ? bastata guardarla per capire che era mia, la mia moto, quella dove mi ci vedevo e che mi faceva battere il cuore. questo per me ? il modo di scegliere la moto o meglio, il modo che "usa la moto " per scerglierci.
(vi do ilconsenso di prendermi come pazzo )
poi in questi 2 anni di felice convivenza con la mia bimba di lavori ne ho fatti tantissimi, sia per miglirarla di estetica che in prestazioni con alcuni pezzi realizzati da me con alluminio tornio e fresa ed ? una sensazione impagabile!
Comment
-
Originally posted by Micky37 View PostSecondo me, invece di star li a tirarsi sege mentali sulla moto pi? potente che o sul fatto di comprarsi un kit da mille mila euro, dovrebbe prendere la moto che si sente sua, mi spiego:
quando ho preso la mia (ninja 636 05) non sono stato a pensare quanti cavalli aveva quanto faceva da 1 a 100, sono passato davanti al concessionario kawa mi sono girato e sono rimasto di stucco, mi ? bastata guardarla per capire che era mia, la mia moto, quella dove mi ci vedevo e che mi faceva battere il cuore. questo per me ? il modo di scegliere la moto o meglio, il modo che "usa la moto " per scerglierci.
(vi do ilconsenso di prendermi come pazzo )
poi in questi 2 anni di felice convivenza con la mia bimba di lavori ne ho fatti tantissimi, sia per miglirarla di estetica che in prestazioni con alcuni pezzi realizzati da me con alluminio tornio e fresa ed ? una sensazione impagabile!
tutte queste cose le ho gia fatte infatti ho anche io il 636...
adesso pero voglio la moto PUTENTE DA FARE IL TERRORE...
Comment
-
giuro che non ? per far polemica... solo una curiosit?. ma a 23 anni dove lo tiri fuori il cash? o meglio... tutto quel cash!!! cmq... se non ricordo male, tenkate vende le moto con la medesima preparazione di quelle sbk. o almeno le vendevano... ricordo...
Comment
-
Originally posted by pipod View Postgiuro che non ? per far polemica... solo una curiosit?. ma a 23 anni dove lo tiri fuori il cash? o meglio... tutto quel cash!!! cmq... se non ricordo male, tenkate vende le moto con la medesima preparazione di quelle sbk. o almeno le vendevano... ricordo...
pensi che tutti a 23 anni stiano a casa con i genitori o vadano a scuola???
io ho una pizzeria che gestisco da solo, indi, se permetti i miei guadagni..li conosco... adesso decido, poi spendo...
Comment
X
Comment