Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leoncr View Post
    CHE vuol dire revisionare???
    in cosa??'
    scusami tanto ma dai discorsi che fai sembri unodei tanti che compra la moto per fare il "figo" in giro.....tu pi? che cavalli da usare mi d? l'idea che vuoi cavalli da dichiarare e da far sentire quando fai il tuo bel giretto in centro....

scusa ancora se dico cos?....io sono un appassionato con poca esperienza di tecnica e meccanica ma ***** revisione lo sanno anche quelli col "ciao".....

da Amico ti d? un consiglio....sono meglio 80cv usati tutti che 200cv che non usi.....o che cmq usi solo per il 10%....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andre69 View Post
      scusami tanto ma dai discorsi che fai sembri unodei tanti che compra la moto per fare il "figo" in giro.....tu pi? che cavalli da usare mi d? l'idea che vuoi cavalli da dichiarare e da far sentire quando fai il tuo bel giretto in centro....

scusa ancora se dico cos?....io sono un appassionato con poca esperienza di tecnica e meccanica ma ***** revisione lo sanno anche quelli col "ciao".....

da Amico ti d? un consiglio....sono meglio 80cv usati tutti che 200cv che non usi.....o che cmq usi solo per il 10%....

fai anche tu come noi:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andre69 View Post

tu nn ti preoccupare, io ci vado sia al bar e uso sia il polso destro forse faro qualcosa di illegale o immorale ad adare al bar con 180cv e avere il gusto di averli???

spiegami tu nel dettaglio cosa vuol dire "revisionare" un motore, visto che sono un di quelli col ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          fai anche tu come noi:

inizia a girarmi la testa....

Comment

• Font Size
            tu nn ti preoccupare, io ci vado sia al bar e uso sia il polso destro forse faro qualcosa di illegale o immorale ad adare al bar con 180cv e avere il gusto di averli???

spiegami tu nel dettaglio cosa vuol dire "revisionare" un motore, visto che sono un di quelli col ciao
            io nn m preoccupo affatto...ho dato una mia interpretazione d quanto hai detto...interpretazione mia e fondata solo su quanto letto...infondo nn t conosco...

da pagano come m sono professato revisionare un motore di colito comporta l'apertura dell'intero banco, il controllo dei componenti meccanici e la relativa sosituzione di quelli logori e la calibratura di quelli ancora utilizzabili...non sono un meccanico e in questo forum c sono un sacco di persone preparate che ti potranno dare maggiori dettagli...

t ribadisco un concetto che forse non hai capito molto bene...a mio giudizio PERSONALE... ritengo che sia pi? soddisfacente riuscire a sfruttare in pieno un tot numero di cavalli piuttosto che averne a "bizzeffe" e non essere in grado di "domarli"...E' SOLO IL MIO MODO DI VEDERE LE COSE... ma capisco che in una societ? in cui apparire ? molto pi? importante che essere,tu (da ci? che scrivi)mi sembri un degno appartente a tale Casta....non leggere come accusa tale "giudizio"....il mio ? solo un discorso che pu? essere da spunto per un ragionamento maturo...

per la preparazione che vuoi fare condivido il parare del forum...anche secondo me se ti affidi ad un Buon Preparatore puoi raggiungere i CV che cerchi senza spendere le cifre chieste da HRC ed ottenendo una maggiore affidabilit? e durata del motore....non perche HRC non sappia fare i motori affidabili ma xch? HRC f? tali preparazioni per gare e non bada ai costi di manutanzione(che noi utenti dobbiamo controllare) ma si limita alla ricerca della prestazione massima per la durata di una gara....se vai 3 volte al bar con la tua Honda HCR e 1 volta nel giretto domenicale poi la devi rifare da capo....
            Last edited by Andre69; 23-10-07, 12:57.

Comment

• Font Size
              andre non potevi dire di meglio!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81 View Post
                andre non potevi dire di meglio!!

è l'anno di nascita 1981 che infonde profonda saggiezza!!! ahahhahahhah
                Last edited by Andre69; 23-10-07, 13:06.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Andre69;3624262]io nn m preoccupo affatto...ho dato una mia interpretazione d quanto hai detto...interpretazione mia e fondata solo su quanto letto...infondo nn t conosco...

da pagano come m sono professato revisionare un motore di colito comporta l'apertura dell'intero banco, il controllo dei componenti meccanici e la relativa sosituzione di quelli logori e la calibratura di quelli ancora utilizzabili...non sono un meccanico e in questo forum c sono un sacco di persone preparate che ti potranno dare maggiori dettagli...

t ma capisco che in una societ? in cui apparire ? molto pi? importante che essere,tu (da ci? che scrivi)mi sembri un degno appartente a tale Casta....

e che ci posso fa???

Comment

• Font Size
                    e che ci posso fa??? [/QUOTE]

non t offendere ma l'unica cosa che mi ? venuta in mente ?

CRESCERE

Comment

• Font Size
                      175 CV alla ruota VERI sono un puttanaio ... passatemi il termine ...

Andre69 ... in fondo ognuno la pensa come vuole e i suoi soldi li butta come meglio crede dai ...

p.s. leon con 4000? metti su turbo+intercooler e sei ad almeno 350CV facci un pensierino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post

Andre69 ... in fondo ognuno la pensa come vuole e i suoi soldi li butta come meglio crede dai ...
                        condivido in pieno...

infatti la prima cosa che ho voluto specificare ? che si tratta di una mia opinione...

anzi spero presto di vedere sul forum il post in cui mette foto e prova al banco della belva che vuole creare....sono,come tutti qui, un amante dei cavalli....(in garage tra me e mio padre ne abbiamo 528 distribuiti su 3 mezzi)

Comment

• Font Size
                          fatti la motopotente e spendi meno.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            fatti la motopotente e spendi meno.....
                            sarebbe ???

Comment

• Font Size
                              sarebbe ???
                              E' la SUZUKI.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gnappo74 View Post
                                E' la SUZUKI.

mmmm proponete.... magari mi faccio la moto potente....
                                ho un gran confusione..

Comment

X
                                Working...
                                X