Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma non c'era un topic...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chi ? senza peccato scagli la prima pietra

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      Francesco, hai agito bene....come un bravo moderatore dovrebbe fare e soprattutto nel rispetto delle regole(discutibili) di questo forum......e se dico discutibili ? perch? vorrei far notare che DIRE che si ? corso in moto o che si vuole coprire la targa, penalmente parlando, ? NULLA in confronto ad esempio alle reiterate offese che si fanno in 4 chiacchiere ai politici o alla continua e reiterata APOLOGIA DEL FASCISMO che ? un reato COSTITUZIONALE....
      secondo me...ed ? una mia idea quindi del tutto opinabile e criticabile......scherzare su certe cose come il fascismo ci pu? stare se le cose non diventano troppo serie...

offendere politici e FFOO ? contro le regole del forum...magari non tutti lo sanno quindi per forza non si possono bannare tutti quelli che magari presi dall'ira fanno i loro commenti...

un conto ? per? parlare di politica...si arriva per forza di cose a uno scontro...perch? non saremo mai tutti d'accordo...e per questo credo sia stato proibito parlare di poltica...per quanto riguarda le FFOO invece ? diverso...siamo tutti d'accordo quando qualcuno li offende...tuttavia per un minimo di rispetto e regole basilari del quietovivere bisogna evitare di arrivare a usare parole grosse nei loro confronti...tu neeko sai benissimo i casini che potrebbero venire fuori...se ? vero quello che mi diceva maoni ad adria domenica di cose successe anni e anni fa allora concordo col far sparire certe discussioni delicate che possono sfociare in risposte non consone!

ripeto...? una mia idea...

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        secondo me...ed ? una mia idea quindi del tutto opinabile e criticabile......scherzare su certe cose come il fascismo ci pu? stare se le cose non diventano troppo serie...

offendere politici e FFOO ? contro le regole del forum...magari non tutti lo sanno quindi per forza non si possono bannare tutti quelli che magari presi dall'ira fanno i loro commenti...

un conto ? per? parlare di politica...si arriva per forza di cose a uno scontro...perch? non saremo mai tutti d'accordo...e per questo credo sia stato proibito parlare di poltica...per quanto riguarda le FFOO invece ? diverso...siamo tutti d'accordo quando qualcuno li offende...tuttavia per un minimo di rispetto e regole basilari del quietovivere bisogna evitare di arrivare a usare parole grosse nei loro confronti...tu neeko sai benissimo i casini che potrebbero venire fuori...se ? vero quello che mi diceva maoni ad adria domenica di cose successe anni e anni fa allora concordo col far sparire certe discussioni delicate che possono sfociare in risposte non consone!

ripeto...? una mia idea...
        chiny...anni e anni fa la gente si vantava delle sue gesta mettendo i filmati delle proprie bravate sul forum....era illecito ieri e lo ? anche oggi...non ? cambiato nulla...solo che, per fortuna, le persone sono cresciute........poi ribadisco, il processo al libero pensiero lo facevano (e lo fanno ancora oggi) le dittature....

Comment

• Font Size
          come ho detto prima...è una mia opinione...è mia opinione che sia meglio evitare di mettere certe cose su un forum pubblico...io forse l'ho fatto in passato...ma dopo aver saputo alcune cose eviterò di parlare di certi argomenti...per evitare di incasinare me e altra gente...poi magari è un falso allarmismo...ma meglio prevenire che curare...tanto non si dice di non parlare più di nulla...semplicemente di fare attenzione ad alcuni argomenti...questo come dice ponte era un argomento delicato e pertanto cancellato...non prendetemi come moralista...assolutamente...è solo un mio modo di vedere le cose...

Comment

• Font Size
            nico... a me me sa che qua, se vengono a inculare qualcuno, se lo inculano per qualcosa che fa in moto
            non perchè si mette le dita nel naso e poi le appiccica sulla foto del parlamentare di turno

quindi... giassai.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              nico... a me me sa che qua, se vengono a inculare qualcuno, se lo inculano per qualcosa che fa in moto
              non perch? si mette le dita nel naso e poi le appiccica sulla foto del parlamentare di turno

quindi... giassai.
              e siamo d'accordo...ma c'? sempre l'obbligo di comprovare le parole di chiunque....il processo alle intenzioni ancora non l'hanno inventato....se io dicessi ad esempio :" ieri ho tirato sulla roma-civitavecchia ed ho preso i 240" nessuno, e ribadisco nessuno che non potesse documentare il fatto inequivocabilmente con una rilevanza fotografica potrebbe dirmi n? farmi assolutamente nulla..

Comment

• Font Size
                uff?????? basta con sti autovelox aggiornatevi, o meglio upgratevi nn dovrei dirlo, anzi nn voglio e se siete scaltri non lo postate neanche voi il video
                cmq andate su youtube e cercate la parola "targa" ci sono 2 video sperando che ci sono ancora!
                evitiamo di spargere troppo la voce,anche se penso che molti gi? lo sapranno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maverickfb View Post
                  uff?????? basta con sti autovelox aggiornatevi, o meglio upgratevi nn dovrei dirlo, anzi nn voglio e se siete scaltri non lo postate neanche voi il video
                  cmq andate su youtube e cercate la parola "targa" ci sono 2 video sperando che ci sono ancora!
                  evitiamo di spargere troppo la voce,anche se penso che molti gi? lo sapranno
                  ecco bravo....co na cosa come quella te arrestano proprio...e fanno pure bene......fate come ve pare mo' per? lo dico io....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    ecco bravo....co na cosa come quella te arrestano proprio...e fanno pure bene......fate come ve pare mo' per? lo dico io....
                    Maval? parlava del rally targa florio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Maval? parlava del rally targa florio
                      esattamente

Comment

• Font Size
                        si come no... la targa di 007..

peccato che... se ti fanno il velox e poi c'è la pattuglia... ti rifanno l'orlino col sale grosso!

Comment

• Font Size
                          certo che se posti i video t fanno il culx a strisce.....quello ? una palese dimostrazione di cio che hai fatto! esempio il video di quello sulla genova bolzaneto...bellissimo!ma gli hanno fatto il culx a strati.....

chi non lo ha io dovrei averlo ancora.... ....il video...non il culo a strati!!!

mal pensanti

Comment

• Font Size
                            l'unico metodo per non beccarsi multe dai velox è cercare di buttare un occhio sempre sulla segnaletica...
                            Last edited by vfr'89; 21-10-07, 11:58.

Comment

• Font Size
                              c'è anche da dire che: se io dico di far elo scemo in moto.. prendono me... se io coinvolgo altri su come fregare la legge... prendono me gli altri e il forum, no?

cmq ritengo di avere fatto bene a chiudere, non intendo proseguire sul discorso oltre questa risposta anche se pacatamente e con considerazioni pertinenti come le tue nico.

la sostanza è: no polemica no ( possibilmente) cacciarci e cacciarvi in guai inutili.

ci sono mgliaia di altri bei topic.. non roviniamo un clima sereno dai

lampz

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andre69 View Post
                                certo che se posti i video t fanno il culx a strisce.....quello ? una palese dimostrazione di cio che hai fatto! esempio il video di quello sulla genova bolzaneto...bellissimo!ma gli hanno fatto il culx a strati.....

chi non lo ha io dovrei averlo ancora.... ....il video...non il culo a strati!!!

mal pensanti
                                e mica ? mia la moto in quel video nn lo conosco nemmeno!
                                dovrei essere + pazzo di ghostrider a mettere 1 video su youtube
                                cmq x me si pu? anche chiudere.

Comment

X
                                Working...
                                X