Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma non c'era un topic...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma non c'era un topic...

..sugli autovelox fino a oggi alle 14:30?

• Font Size
    apperò...cancellato....motivo?

Comment

• Font Size
      non era stato adeguatamente segnalato

....non l'ho visto Nic?

Comment

• Font Size
        si sa che qua TUTTI leggono quello che scriviamo...

dovremo ricordarcelo...se poi qualcuno scrive che stava percorrendo una statale ai 180 all'ora (ovviamente è un esempio) allora significa che gli manca un po di sale in zucca...non tanto per fare i 180 in statale ma quanto per venirlo a scrivere in un forum di dominio pubblico...

poi non so se in quel 3d qualcuno avesse fatto qualche tipo di riferimenti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by chiny View Post
          si sa che qua TUTTI leggono quello che scriviamo...

dovremo ricordarcelo...se poi qualcuno scrive che stava percorrendo una statale ai 180 all'ora (ovviamente ? un esempio) allora significa che gli manca un po di sale in zucca...non tanto per fare i 180 in statale ma quanto per venirlo a scrivere in un forum di dominio pubblico...

poi non so se in quel 3d qualcuno avesse fatto qualche tipo di riferimenti...
          caro chiny....ti dir?...sul fatto che TUTTI leggano quello che scriviamo ho sempre avuto i miei dubbi....perch? se cos? fosse il forum motofraciconi da cui vengo avrebbe gi? chiuso da anni....e non ? il solo..

per il fatto di scrivere delle proprie prodezze, finch? uno non mette filmati o foto che costituiscano elemento di prova, pu? scrivere quello che vuole....e vorrei vedere....

in ogni caso trovandomi al lavoro non ho seguito lo sviluppo del topic e quindi non posso dire quali contenuti "inadeguati" vi siano stati riportati....ma "i know my chickens....

Comment

• Font Size
            si nico hai ragione...ma io eviterei anche di mettere "ero sulla A1 e ho toccato i 250 all'ora"...imho...

nemmeno io ho seguito l'evolversi della discussione...spero che sia stata tolta per validi motivi...certo anche che tu sai meglio di me come funziona qua...

per quanto riguarda il fatto che certa gente legga qua sul forum invece credo di si che avvenga...domenica parlando con maoni mi ha raccontato di un po di vicende che sono accadute anni fa...

Comment

• Font Size
              si nico hai ragione...ma io eviterei anche di mettere "ero sulla A1 e ho toccato i 250 all'ora"...imho...

nemmeno io ho seguito l'evolversi della discussione...spero che sia stata tolta per validi motivi...certo anche che tu sai meglio di me come funziona qua...

per quanto riguarda il fatto che certa gente legga qua sul forum invece credo di si che avvenga...domenica parlando con maoni mi ha raccontato di un po di vicende che sono accadute anni fa...
              secondo me bastava eliminare qualche messaggio...ma va b?

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post
                secondo me bastava eliminare qualche messaggio...ma va b?
                probabilmente...non sto dicendo che sia giusto oppure no...sto solo dicendo che ? meglio prestare attenzione a quello che si dice...

cmq chi ha cancellato potrebbe secondo me intervenire e dare le sue motivazioni...non c'? niente di male...

Comment

• Font Size
                  probabilmente...non sto dicendo che sia giusto oppure no...sto solo dicendo che ? meglio prestare attenzione a quello che si dice...

cmq chi ha cancellato potrebbe secondo me intervenire e dare le sue motivazioni...non c'? niente di male...
                  certo che anche frasi ipocrite del tipo "io in strada rispetto i limiti, per andare forte c'? la pista" ....sono delle caz*ate altrettanto grosse

voglio dire chi f? i 250 su una extraurbana ? matto quanto uno che sorpassa le macchine in colonna a 50 orari in citt?.....la velocit? ? relativa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    certo che anche frasi ipocrite del tipo "io in strada rispetto i limiti, per andare forte c'? la pista" ....sono delle caz*ate altrettanto grosse

voglio dire chi f? i 250 su una extraurbana ? matto quanto uno che sorpassa le macchine in colonna a 50 orari in citt?.....la velocit? ? relativa...
                    ok ? vero...ma capisci quello che voglio dire...

Comment

• Font Size
                      ok ? vero...ma capisci quello che voglio dire...
                      ma certo

Comment

• Font Size
                        il colpevoso sono io

nel senso che la discussione l'ho aperta io e non sò manco cosa abbiate risposto....sight!!

...rimane il fatto che se qualcuno ha scritto esempio " su statale taldeitali ho preso i 450km/h..."dubito che chiunque possa averlo letto lo prenda in considerazione, anche se la velocità fosse stata plausibile bisogna cogliere le persone sul fatto e coi mezzi necessari....

cmq spero di non aver creato problemi aprendo una discussione considerata "illecita"....anche se a quel punto sarebbero illecite anche tutte le discussioni in cui appaiono mezzi targati ed utilizzati in strada con frecce nn omologate,scarichi non omologati...moduli aggiutivi a centraline....inclinazioni targa non conformi ecc ecc ecc....
                        Last edited by Andre69; 20-10-07, 11:47.

Comment

• Font Size
                          era il senso del post...

non è gradevole.. diciamo cosi'... escogitare trucchi per occultare la targa... pubblicamente parlarne poi tanto meno...

non sono moralista... sono regole pubbliche...

raga niente polemiche vogliamoci bene lo stesso dai ;-)

ps: non ricordo se ti ho mandato pm di avviso, chiedo venia in caso sia cosi'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            era il senso del post...

non ? gradevole.. diciamo cosi'... escogitare trucchi per occultare la targa... pubblicamente parlarne poi tanto meno...

non ho pm ma non ? certo un problema ...avevo capito che la motivazione era quella

il post ? stato aperto x mia curiosit?...
                            :-) la prossima volta aprir? una discussione meno "pericolosa" :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              era il senso del post...

non ? gradevole.. diciamo cosi'... escogitare trucchi per occultare la targa... pubblicamente parlarne poi tanto meno...

Francesco, hai agito bene....come un bravo moderatore dovrebbe fare e soprattutto nel rispetto delle regole(discutibili) di questo forum......e se dico discutibili ? perch? vorrei far notare che DIRE che si ? corso in moto o che si vuole coprire la targa, penalmente parlando, ? NULLA in confronto ad esempio alle reiterate offese che si fanno in 4 chiacchiere ai politici o alla continua e reiterata APOLOGIA DEL FASCISMO che ? un reato COSTITUZIONALE....

Comment

X
                              Working...
                              X