Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono disperato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono disperato!

La mia Horny mi ? caduta in terra dal cavalletto e mi si ? rotta la carena! Qualcuno sa dirmi se ? possibile farla riparare oppure se devo comperare tutto il pezzo su Crociata Racing (che costa un puttanaio!!!)? Mi si ? rotto solo il fianchetto destro e non mi va di cambiare tutto, visto che la semi carena ? scomponibile in tre parti!

P.S. Lo so Theo che tu me li faresti togliere i fianchetti, ma a me non dispiacciono cos? tanto e poi l'ho presa tipo S proprio perch? ? semi carenata!!!

• Font Size
    Prendi il tuo telefono, chiami Andrea 3336370496 e dici che ti mando io... sulle moto sicuramente il pi? bravo carroziere del Trentino, ci andiamo io, Jacque, 20valvole,giallo,220 volt,blu devil,luciastefy, ecc.
    E' di Cadino (dopo San Michele all'Adige).
    Se vai a trovarlo in fondo all'officina c'? anche quello che ? rimasto del mio ferro dopo il botto di luglio..

Comment

• Font Size
      Sia benedetto questo forum!

Comment

• Font Size
        Kid.. ah lo sai... invita un p? di amici ad iscriversi... ti sei segnato su ritrovi e giri per la pizza di ottobre?Ordinata la DDG Card su 4 chiacchere?

Comment

• Font Size
          Alla pizza ci sar? io, la mia lady e Masterstyle (>ducatista). Per la card aspetto la fine dell'anno!

Comment

• Font Size
            se vuoi ti ci accompagno io da andrea...? un po' imbucato come posto!e poi devo farci anch'io un salto perch? c'? una cosetta che non mi convince...il mio cell ce l'hai,chiamami quando vuoi!!!

P.S.1 cmq io li toglierei i fianchetti...heheheheheheheheh

P.S.2 la mia consulenza ti coster? un giretto di birra...hahahahahahhaah

Comment

• Font Size
              Ugh... non trovo pi? il messaggio del tuo numero di cell! Me lo rimandi? kidfabio@yahoo.it

Comment

X
              Working...
              X