Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se avessi la possibilit?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io ho fatto proprio quel cambio, avevo la CBR600f dl 2003 e sono passato ad una 954 del 2004.
    Dopo la cura di Mr Molla ? perfetta, agile il doppio* della 600 e per motore e freni
    Non la trovo affatto nervosa, ? chiaro che ? un 1000, e ti devi abituare, all'inizio sembra che il motore non finisca mai , soprattutto se hai sempre avuto 600.

    Cambia e non ci pensi pi?, anzi dirai: ma perch? non l'ho fatto prima?


    * e non esagero. la 600f ? davvero poco agile.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ponteHRC View Post
      Eze Firma !... Hai La Mia Benedizione


      Comment


      • Font Size
        #33
        era la cresima?

        ti ha tirato un bell schiaffone o no????


        Comment


        • Font Size
          #34
          ponte battezza con amore...

          Comment


          • Font Size
            #35
            basta solo che non fai una replica flaua...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by benjofactory View Post
              basta solo che non fai una replica flaua...
              lungi da me quest'idea...

              Comment


              • Font Size
                #37
                io ho cambiato il mio 600f el 2001 con un 954, e quest'ultimo con un mille 2006, il paragone non tra 600 e 954 ? inesistente, ma se puoi passa al mille, lascia perdere il 954, in strada ? una figata perch? ci puoi fare il vandalo e divertirti (correndo un sacco di rischi) ma in pista sei veramente inchiodato!
                prendi il mille, almeno il 2004, ? tutta un'altra musica!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by prix View Post
                  io ho cambiato il mio 600f el 2001 con un 954, e quest'ultimo con un mille 2006, il paragone non tra 600 e 954 ? inesistente, ma se puoi passa al mille, lascia perdere il 954, in strada ? una figata perch? ci puoi fare il vandalo e divertirti (correndo un sacco di rischi) ma in pista sei veramente inchiodato! prendi il mille, almeno il 2004, ? tutta un'altra musica!
                  Sar? ma io ne ho passati molti col millone "novo novo", non mi sembrava di essere inchiodato.

                  Per la cronaca non sono certamente un manico, es. ad Adria giro in 1.30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Sar? ma io ne ho passati molti col millone "novo novo", non mi sembrava di essere inchiodato.

                    Per la cronaca non sono certamente un manico, es. ad Adria giro in 1.30.
                    allora inchiodati lo erano quelli col millone,

                    se vai in pista agli honda day c'? un sacco di gente che non cammina nulla, non devi fare il paragone agli HD, vai in un giorno normale e li vedi veramente gente che usa le moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by prix View Post
                      allora inchiodati lo erano quelli col millone,

                      se vai in pista agli honda day c'? un sacco di gente che non cammina nulla, non devi fare il paragone agli HD, vai in un giorno normale e li vedi veramente gente che usa le moto.
                      Sono stato solo ad un HD nel 2003 a Monza col 600.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by prix View Post
                        allora inchiodati lo erano quelli col millone,

                        se vai in pista agli honda day c'è un sacco di gente che non cammina nulla, non devi fare il paragone agli HD, vai in un giorno normale e li vedi veramente gente che usa le moto.
                        beh sarà ma NEI GIORNI NORMALI siluro quelli col millone "novo novo"

                        e non sono un manico...o meglio non ancora fatta abbastanza strada per

                        dire che sono tale...girato solo 3 volte ad Adria ben sotto il '30 però con miglioramenti volta dopo volta

                        se dovessi passare ad un mille contemporaneo il 1000RR a dirti

                        la verità è proprio quello che EVITEREI in tronco...
                        Last edited by marlun; 25-10-07, 00:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by marlun View Post
                          beh sar? ma NEI GIORNI NORMALI siluro quelli col millone "novo novo"

                          e non sono un manico...o meglio non ancora fatta abbastanza strada per

                          dire che sono tale...girato solo 3 volte ad Adria ben sotto il '30 per? con miglioramenti volta dopo volta

                          se dovessi passare ad un mille contemporaneo il 1000RR a dirti

                          la verit? ? proprio quello che EVITEREI in tronco...
                          scusa, ma lo hai provato? io quando avevo il 954 da pista (il mio era un 2004 ed aveva su di tutto) ho provato il mille 2006 e dopo 15 giorni lo avevo in garage, non per questo ti dico che sia la moto migliore del mondo, ma assolutamente non ? neppure paragonabile al 954, il 954 ha dei problemi strutturali irrisolvibili:

                          - poca luce a terra,
                          - geometrie che per la pista non centrano una mazza
                          - avantreno leggerissimo
                          - motore troppo mervoso...

                          e ce ne sarebbero ancora, ripeto, ? una moto bellissima, ma non da paragonare ad un mille nuovo, sul fatto che tu possa passarne tanti non vuol dire che con un mille non ne passeresti di +, anche a me ? successo spesso di essere passato dai 600 su piste molto veloci come monza... erano + bravi di me, ma questo con la qualit? della moto non centra nulla, prenditi sotto le chiappe un cbr1000 con la preparazione come la tua (che io conosco) e vedrai che il paragone non regge nemmeno a pensarci.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            subito!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ma il 1000 rr

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by marlun View Post
                                beh sar? ma NEI GIORNI NORMALI siluro quelli col millone "novo novo"

                                e non sono un manico...o meglio non ancora fatta abbastanza strada per

                                dire che sono tale...girato solo 3 volte ad Adria ben sotto il '30 per? con miglioramenti volta dopo volta

                                se dovessi passare ad un mille contemporaneo il 1000RR a dirti

                                la verit? ? proprio quello che EVITEREI in tronco...
                                Quotone, inoltre sbaglier? ma sono convinto che qualche stagione con una moto un pochino scorbutica non faccia male.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X