Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se avessi la possibilit?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    occhio..sei proprio sicuro che con il 1000 ti diverti di più?

    se riesci a mettere almeno un pochino alle "corde" il 600..allora fai il salto di qualità.

    ma se sei fermo con il 600..sarai ancora più fermo con il millone..che ti metterà ulteriormente in difficoltà, soprattutto in staccata (arrivi più forte) ed in curva (occhio a spalancare, in percorrenza sei comunque più lento)

    valuta bene

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Giu72 View Post
      Quotone, inoltre sbaglier? ma sono convinto che qualche stagione con una moto un pochino scorbutica non faccia male.
      sar? per questo che non ha mai fatto competizioni serie...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by prix View Post
        scusa, ma lo hai provato? io quando avevo il 954 da pista (il mio era un 2004 ed aveva su di tutto) ho provato il mille 2006 e dopo 15 giorni lo avevo in garage, non per questo ti dico che sia la moto migliore del mondo, ma assolutamente non ? neppure paragonabile al 954, il 954 ha dei problemi strutturali irrisolvibili:

        - poca luce a terra,
        - geometrie che per la pista non centrano una mazza
        - avantreno leggerissimo
        - motore troppo mervoso...

        e ce ne sarebbero ancora, ripeto, ? una moto bellissima, ma non da paragonare ad un mille nuovo, sul fatto che tu possa passarne tanti non vuol dire che con un mille non ne passeresti di +, anche a me ? successo spesso di essere passato dai 600 su piste molto veloci come monza... erano + bravi di me, ma questo con la qualit? della moto non centra nulla, prenditi sotto le chiappe un cbr1000 con la preparazione come la tua (che io conosco) e vedrai che il paragone non regge nemmeno a pensarci.


        infatti io non ho gettato cacca sul millone ( a parte aver ribadito il mio personalissimo concetto che fra i mille odierni ? l'ultimo della fila...o perlomeno non al passo con molti altri...)
        dico semplicemente che per noi amatori non ? da buttare nemmeno il 954...e che non ? detto che a parit? di pilota si debba A PRIORI andare + forte col millone...certo mi piacerebbe provarne uno e metterlo alla corda ( la mia corda, non per forza quella di un professionista ) , voglio solo ricordare che la moto bisogna pure sentirsela addosso...e che per quel POCO che ho saggiato io sulla mia me la sento addosso...sar? che non temo di sdraiarmi che sono uno sconsiderato e che VOGLIO divertirmi perlomeno in quelle poche uscite annuali ( ? radiata la mia ) quanto alle disquisizioni teNNiche che hai detto circa geometrie manco mi ci metto perch? farei il FINTO saccente ( ne capisco assai poco di certe cosucce ) ribadisco solo che il 954 mi ha dato delle enormi soddisfazioni anche e soprattutto a confronto con il mondo motociclistico medio e con le rivali a due ruote di + recente concezione e costruzione...

        quanto a ci? che tu hai definito difetti beh...guarda...ti dir? che la nervosit? del 954 l'avantreno leggero ecc ecc oltre che ad esser angoli smussabili a me fanno IMPAZZIRE per il mio stile di guida...in quanto nel mio piccolo se la moto mi sbacchetta e si intraversa in entrata e uscita godo e mi diverto, e non per questo non tengo aperto...anzi...SFIDO la stronza a due ruote per saggiare il giorno in cui mi metter? in terra ...

        poi PUO' pure essere per? ( e su questo non ti smentisco ) che se io provassi il millone nuovo quei difetti corretti dal 954 magari non mi daranno lo stesso piacere di guida ( in quanto + pulita ) ma + efficienza e "risultato finale"...cos? come pu? essere che mi piacciano a posteriori sia guida che risultato finale ( in termini di tempi e velocit? sui giri ) ...

        indi io continuo a parlare per un 954 che quest'anno ho messo alle "strette" in pista e che per quello che ho fatto mi ha soddisfatto...con la lampadina accesa verso un mille che NON ESCLUDO poter essere superiore...ma che a priori non posso decretare come tale...


        poi beh...rimembriamo il discorso inerente al BUDGET...che deve essere presumibilmente ben + ampio per un 1000RR

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by marlun View Post
          infatti io non ho gettato cacca sul millone ( a parte aver ribadito il mio personalissimo concetto che fra i mille odierni ? l'ultimo della fila...o perlomeno non al passo con molti altri...)
          dico semplicemente che per noi amatori non ? da buttare nemmeno il 954...e che non ? detto che a parit? di pilota si debba A PRIORI andare + forte col millone...certo mi piacerebbe provarne uno e metterlo alla corda ( la mia corda, non per forza quella di un professionista ) , voglio solo ricordare che la moto bisogna pure sentirsela addosso...e che per quel POCO che ho saggiato io sulla mia me la sento addosso...sar? che non temo di sdraiarmi che sono uno sconsiderato e che VOGLIO divertirmi perlomeno in quelle poche uscite annuali ( ? radiata la mia ) quanto alle disquisizioni teNNiche che hai detto circa geometrie manco mi ci metto perch? farei il FINTO saccente ( ne capisco assai poco di certe cosucce ) ribadisco solo che il 954 mi ha dato delle enormi soddisfazioni anche e soprattutto a confronto con il mondo motociclistico medio e con le rivali a due ruote di + recente concezione e costruzione...

          quanto a ci? che tu hai definito difetti beh...guarda...ti dir? che la nervosit? del 954 l'avantreno leggero ecc ecc oltre che ad esser angoli smussabili a me fanno IMPAZZIRE per il mio stile di guida...in quanto nel mio piccolo se la moto mi sbacchetta e si intraversa in entrata e uscita godo e mi diverto, e non per questo non tengo aperto...anzi...SFIDO la stronza a due ruote per saggiare il giorno in cui mi metter? in terra ...

          poi PUO' pure essere per? ( e su questo non ti smentisco ) che se io provassi il millone nuovo quei difetti corretti dal 954 magari non mi daranno lo stesso piacere di guida ( in quanto + pulita ) ma + efficienza e "risultato finale"...cos? come pu? essere che mi piacciano a posteriori sia guida che risultato finale ( in termini di tempi e velocit? sui giri ) ...

          indi io continuo a parlare per un 954 che quest'anno ho messo alle "strette" in pista e che per quello che ho fatto mi ha soddisfatto...con la lampadina accesa verso un mille che NON ESCLUDO poter essere superiore...ma che a priori non posso decretare come tale...


          poi beh...rimembriamo il discorso inerente al BUDGET...che deve essere presumibilmente ben + ampio per un 1000RR
          ADORO QUEST'UOMO.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Giu72 View Post
            ADORO QUEST'UOMO.


            eccall? c'ho un altro spasimante dal corredo cromosomico XY


            dico solo..."che culo"...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by marlun View Post
              eccall? c'ho un altro spasimante dal corredo cromosomico XY


              dico solo..."che culo"...
              Vuoi dire che non sono il solo???
              Sono geloso...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Giu72 View Post
                Vuoi dire che non sono il solo???
                Sono geloso...

                ehm veramente sono molto gettonato

                ma tu potresti avere un posto di tutto rispetto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by marlun View Post
                  ehm veramente sono molto gettonato

                  ma tu potresti avere un posto di tutto rispetto
                  ha ragione...

                  se vuoi ti cedo il mio!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by chiny View Post
                    ha ragione...

                    se vuoi ti cedo il mio!!


                    no, il tuo ? inCESSAbile...

                    poich? marchiato a foHo sulla mia chiappa destra

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by marlun View Post
                      no, il tuo ? inCESSAbile...

                      poich? marchiato a foHo sulla mia chiappa destra

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by chiny View Post

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by chiny View Post
                          Originally posted by marlun View Post

                          Come canta Renato Zero: il triangolo no, non l'avevo considerato.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Come canta Renato Zero: il triangolo no, non l'avevo considerato.....



                            tu sei il terzo anGULO...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by marlun View Post
                              tu sei il terzo anGULO...
                              Io apprezzo solo gli anGULI di piega.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X