Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi, cielo coperto e venticello fastidioso...sveglia 8:10 e primo turno alle 9:00 ....mi sono svegliato al 3? giro
te possino
si sono sprecati i porconi quando hai acceso il vtr x scaldarlo
senza contare che dormivo nel letto in alto nel camper e ho tirato una craniata sul soffitto dallo spavento
te possino
senza contare che dormivo nel letto in alto nel camper e ho tirato una craniata sul soffitto dallo spavento
urka, mi spiace
se avessi saputo, il turno delle 9 lo facevo in bici
te possino
ma eri nel camper a lato del gazebo DDG????
quando sono venuto a salutare maoni e roberto dov'eri?????
no !!! non era quello il camper
la Giorgia l'ho vista il sabato appena arrivati ad Adria, poi ? sparita
ero nel camper di fronte al vostro.....dove il sabato c'era anche il furgone di malberti (c'e' stato un gemellaggio malberti-motoway x l'occasione )....eravamo gli esauriti dotati di moquette rossa e barbeque.....
Comment