Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflettendo sulla prova al banco di millejeger...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riflettendo sulla prova al banco di millejeger...

forse lui ha scritto una caxxata...hihihihihihi...conoscendolo...

ma la shell v-power fa davvero cos? bene al motore e tira fuori qualche watt in pi? o sono tutte tremende caxxate??

io personalmente l'ho fatta un paio di volte e non ho sentito questa abissale differenza...

• Font Size
    io penso che non si sente il beneficio per un pieno che si fa una volta ogni tanto.
    Ma se si utilizza esclusivamente questa benzina il motore ha dei benefici

Comment

• Font Size
      Io credo, mi pare, forse, probabilmente, non sono sicure che....qualcosa in prontezza ai medi regimi riesci anche ad ottenerlo, ma nulla più, è forse più corposa la ripresa, ma prendilo con la facoltà del dubbio.

Comment

• Font Size
        e secondo voi vale la pena fare sempre quella benzina in relazione al suo costo??

Comment

• Font Size
          Originally posted by chiny View Post
          e secondo voi vale la pena fare sempre quella benzina in relazione al suo costo??
          io lo farei solo se la uso esclusivamente in pista, penso che ci sia una differenza di spesa che nei vari costi della pista non incide pi? di tanto

Comment

• Font Size
            Io non l'ho mai usata, tanto son fermo lo stesso...

Comment

• Font Size
              la metto ogni tanto, come ogni tanto quando ne avanza metto la 102 o la 102 più additivo, insomma brucia qquello che capita la mia macchina

Comment

• Font Size
                Originally posted by jenzo79 View Post
                io lo farei solo se la uso esclusivamente in pista, penso che ci sia una differenza di spesa che nei vari costi della pista non incide pi? di tanto

giustissimo...visti i prezzi delle pistate...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by corol View Post
                  qualcosa in prontezza ai medi regimi riesci anche ad ottenerlo, ma nulla pi?, ? forse pi? corposa la ripresa, ma prendilo con la facolt? del dubbio.

pi? pronta lo ?.... non tanto ma lo ?.... cmq non la metto mai..... 1,49 euro il litro

Comment

• Font Size
                    pensa che io la benzina la vendo,ma la power non la metto mai .
                    x il rapporto prestazioni/prezzo,non ne vale la pena..
                    Last edited by Shadowcbr; 13-10-07, 17:36.

Comment

• Font Size
                      ? l'additivo con cui ? miscelata che costa....dopo 3000km fatti con questa benzina le sedi valvole si sono ripulite dai depositi carboniosi......insieme a candele racing magari pu? dare 3 o 5 cavalli in pi? su un 1000......tipo mettere un'olio molto fluido...o il passo 520

Comment

X
                      Working...
                      X