Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR600RR Movistar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR600RR Movistar

Ciao Ragazzi, dopo quasi 2 anni di astinenza domani dovrei ritornare in sella, per l'esattezza su una CBR600RR del 2004, ma immatricolata nel 2005, in colorazione Movistar e con solo 3.200Km.
    Potreste dirmi qualcosa di pi? della suddetta moto e se nel provarla devo stare attento a qualcosa di particolare??
    La moto la vende una concessionaria, quindi in garanzia a 5.100?, unicoproprietaio, anzi proprietaria visto che era una donna...Cose ne pensate??
    Aspetto i vostri consigli...prima di domattina spero

• Font Size
    soliti controlli sulle forcelle e su strisciate varie ovviamente...

per il resto non saprei...aspettiamo gli altri RRisti...

Comment

• Font Size
      beh a parte i soliti controlli freni,olio,gomme,luci, forcelle io tirerei giù le carene x vedere se la moto ha fantasmi nascosti sotto, tipo una scivolata che con le carene messe su nn si vede niente.
      Last edited by maverickfb; 12-10-07, 20:43.

Comment

• Font Size
        Io toglierei il copri serbatoio,vedi subito se ha preso na botta al serbatoio

Comment

• Font Size
          controlla che le carene siano le sue...

Comment

• Font Size
            Ok grazie a tutti...ma a livello proprio della moto? Cosa mi dite del motore, della ciclistica, ecc...Se non erro il motore è un po pigro ai medi regimi...

Comment

• Font Size
              si beh...però quella è una cosa che non puoi vedere guardando la moto...la devi provare...

si il 600 è di suo un po fiacco ai bassi regimi...li poi puoi migliorare la cosa sostituendo scarico completo, filtro, centralina e cambiando rapporti...

io sulla mia F l'ho fatto e adesso è davvero migliorata!!

Comment

X
              Working...
              X