Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi propongo una riflessione notturna o pre-mattutina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    ma perche non apri una bella discussione in cui posti le foot della tua moto e le modifiche fatte?
    hai proprio ragione...

dopo pranzo raccolgo un po di foto e vi mostro il lavoro fatto sul torello...

cmq il cupolino della F per me resta bellissimo!!!non si pu? dire che sembri una moto di 10 anni fa!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Black-RR View Post
      Non credo ce ne sia bisogno.....
      grande black....

secondo me il confronto ? insensato...hanno due concezioni diverse...una era la moto comoda e da "apprendistato" per eccellenza mentre l'RR ? stata fatta per il campionato SS

parlo in ottica 2003....quando ? uscita era la Racing per eccellenza!!come ora lo ? l'R6.....insomma nata inca22ata

Comment

• Font Size
        si in effetti è vero...anche sepure la F in pista si sa difendere...

Comment

• Font Size
          in effetti la f in pista puo' solo difendersi. nn cè proprio storia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by haranbenjo View Post
            in effetti la f in pista puo' solo difendersi. nn c? proprio storia.
            he he he he...beh...qualcuno con l'RR potrebbe smentire dopo essere stato infilato ad adria...

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny View Post
              he he he he...beh...qualcuno con l'RR potrebbe smentire dopo essere stato infilato ad adria...
              Tanto alla fine conta solo quello che c'? tra la mano e il braccio DX...

Comment

• Font Size
                Originally posted by aurel View Post
                Io ho avuto per due anni e mezzo una RR, ma non ho mai provato la F.

Sinceramente, non me ne ? mai fregato niente di come andasse l'una o l'altra: esteticamente, c'? un tale abisso che la scelta ? stata inevitabile.

Con tutto il rispetto per gli "Fisti", a me ha sempre dato l'impressione di una moto di 10 anni f?, adattata alla meno peggio ai canoni estetici moderni, mentre l'RR ? evidentemente una RC adattata alla strada.

Poi, le considerazioni su comodit? e fruibilit?, considerato il tipo di moto, sono un p? fuori luogo: io volevo una moto da corsa ed ho preso una moto da corsa; quando mi sono stancato di polsi e ginocchia rotti, l'ho data via ed ho preso una moto comoda, ma comoda per davvero.

E' comunque una mia opinione personale e discende da un mio atteggiamento, diciamo radicale: per me, la moto totale non esiste; una moto con cui si f? un p? tutto ?, in realt?, una moto con cui non si f? bene niente.

Ciao Aurel! Come butta?

Comment

• Font Size

avevo anchio l'f anni fa ma questo 600 direi che c?.......alla faccia dell'r6

Comment

• Font Size
                    è qiello nuovo...ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo domenica ad adria...devo dire che merita...anche se molto ispirato...purtroppo...all'R6...

Comment

• Font Size
                      si magari esteticamente ? un r6 riuscita poco bene ma con colorazioni decenti e in assetto racing non ? male ...ma ha dei contenuti all'avanguardia sia di motore che di telaio ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by magro59 View Post
                        si magari esteticamente ? un r6 riuscita poco bene ma con colorazioni decenti e in assetto racing non ? male ...ma ha dei contenuti all'avanguardia sia di motore che di telaio ....
                        che alla fin fine se uno la usa in pista ? la cosa pi? importante!

Comment

• Font Size
                          Io dico la mia visto che le ho provate entrambe...premetto che parlo di uso stradale:

Ho avuto una CBR 600 f del '96 che su strada va ancora da ***, diverte ed è anche comoda, un'ottima stradista..

L' RR è bellissima esteticamente, molto più sportiva, è un giocattolino niente male x la pista. ma su strada, cavolo che cancello, in basso non spinge per niente, sempre su di giri (versione '03), no no, rispetto al mio K4 la spinta ai medi è scarsa. O pista, o niente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Yellow82 View Post
                            Io dico la mia visto che le ho provate entrambe...premetto che parlo di uso stradale:

Ho avuto una CBR 600 f del '96 che su strada va ancora da ***, diverte ed ? anche comoda, un'ottima stradista..

L' RR ? bellissima esteticamente, molto pi? sportiva, ? un giocattolino niente male x la pista. ma su strada, cavolo che cancello, in basso non spinge per niente, sempre su di giri (versione '03), no no, rispetto al mio K4 la spinta ai medi ? scarsa. O pista, o niente.
                            nn s? a cosa sei abitutato tu ma io arrivo dai due tempi (RS125 ed RS250) e la guida ad alti giri nn mi crea nessuno scompenso...guido solo su strada e nei miei giretti in montagna t garantisco che i bassi regimi li uso proprio poco....

Comment

• Font Size
                              ...un'aggiunta....ritengo il Cbr F ancopra una moto validissima... tutto dipende da esigenze e tipo di guida....a me và benissimo la RR xche guido nervoso...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Yellow82 View Post

Ho avuto una CBR 600 f del '96 che su strada va ancora da ***, diverte ed ? anche comoda, un'ottima stradista..

L' RR ? bellissima esteticamente, molto pi? sportiva, ? un giocattolino niente male x la pista. ma su strada, cavolo che cancello, in basso non spinge per niente, sempre su di giri (versione '03), no no, rispetto al mio K4 la spinta ai medi ? scarsa. O pista, o niente.
                                Infatti io la mia RR '04 (quella che non spinge ai bassi...) la uso tutti i giorni per andare a lavorare... e spesso ho difficolt? nella ripresa da 3000 g/min .

E' ovvio che le 2 CBR abbiano comportamenti diversi ed erogazioni differenti... la stessa tua affermazione la potrebbe fare un possessore di un 1000 bicilindrico nei confronti della tua....perch? ogni cosa ? relativa.

Comment

X
                                Working...
                                X